Skate 4: rivelato nuovo trailer sulle scene mocap

spot_imgspot_img

Dopo anni di richieste dei fan, Skate 4 è stato finalmente rivelato durante lo showcase EA Play del 2020. Tuttavia, il team di sviluppo, Full Circle, ha chiarito che il tanto atteso nuovo capitolo era ancora nelle prime fasi di sviluppo e che non avrebbero partecipato all’EA Play di quest’anno. Il titolo, quindi, sembra ancora in alto mare con le fasi di sviluppo, ma proprio oggi, è stato rilasciato un nuovo trailer, con qualche aggiornamento.

Full Circle ha anticipato che aveva qualcosa in serbo per i fan e finalmente, attraverso l’account Twitter ufficiale del gioco, è stato pubblicato un nuovo teaser. Purtroppo non vengono mostrati nessuno dei nuovi contenuti di Skate, sebbene riveli alcune reazioni di diversi importanti fan del franchise.

Questo teaser mostra ai giocatori un’occhiata alla tecnologia dietro il nuovo gioco, incluse nuove scene con abiti mocap. La clip stessa è breve ma ribadisce che l’obiettivo di Full Circle è quello di realizzare un sequel per tutti i fan di Skate.

Di seguito potete godervi il trailer:

Questo nuovo sguardo a Skate è solo la prima di diverse rivelazioni provenienti da EA nei prossimi giorni. L’EA Play infatti arriverà precisamente giovedì 22 luglio.

Cosa ne pensate di questo nuovo titolo Skate? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI

×