The Walking Dead 11, “It Comes for Us All”: ecco una nuova clip tratta dal primo episodio

Poche ore fa, AMC ha diffuso in rete una nuova clip tratta dall’episodio 11×01 di The Walking Dead. Il video, intitolato “It Comes for Us All” (traducibile con un “Arriva per tutti noi” in italiano) ci mostra Daryl (Norman Reedus) e Dog (Cane) mentre “fiutano” un indizio durante una rischiosa missione per salvare Alexandria.

I due, all’interno di un tunnel della metropolitana (leggete la sinossi ufficiale per scoprire il motivo) trovano alcuni messaggi scritti sui muri con dello spray:

“Se c’è un Dio, dovrà implorare il mio perdono”

Ma non è tutto, c’è anche un murales decisamente criptico, ma che per i lettori del fumetto potrebbe ricordare quanto accadrà con il Commonwealth.

Nella clip, infatti, la torcia di Daryl illumina una scena raccapricciante: un uomo ben vestito, zombie da tanto tempo, è stato definitivamente ucciso con un colpo di pistola in testa. Viene lasciato a marcire accanto al suo braccio – separato dal corpo – ancora ammanettato a una valigetta piena di soldi. 

Quello che una volta era un accampamento per i sopravvisuti ora serve come avvertimento: sui muri del tunnel della metropolitana ci sono messaggi sull’élite (rappresentata con la corona): “Falsa Verità” (“Truth Lies”) e “Arriva per tutti noi” (“It Comes for Us All”).

Trovate il trailer subito sotto all’immagine del murales:

Daryl fa luce sul conflitto di classe familiare ai lettori dei fumetti di The Walking Dead. Credits: AMC

Prima di lasciarvi al nuovo video, vi ricordiamo che la premiere in due parti della stagione 11 in onda il 22 agosto su AMC (il 23 in Italia su Disney+).

The Walking Dead 11

The Walking Dead 11, arriverà su AMC negli USA con l’episodio 11×01 il 22 agosto 2021 (il 23 in Italia). Non, come inizialmente previsto, nel corso del prossimo ottobre. L’undicesima e ultima stagione sarà divisa in tre parti. Sarà composta da 24 episodi che saranno trasmessi, quindi, a partire dal 22 agosto 2021 e termineranno nel 2022.

Nell’undicesima ed ultima stagione troveremo anche Michael James Shaw, attore visto in Blood & Treasure, che interpreterà il popolare personaggio dei fumetti noto come Mercer. Trovate maggiori dettagli qui.

Basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, The Walking Dead è prodotta da AMC Studios e prodotto a livello esecutivo dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, Showrunner Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

CORRELATI