Tom Clancy’s XDefiant: annunciato nuovo sparatutto gratis di Ubisoft

Come già annunciato ieri da Ubisoft, oggi, alle 19.30 è stato pubblicato il primo trailer del nuovo FPS Tom Clancy’s XDefiant.
Il titolo sarà quindi un free-to-play sparatutto in prima persona, vediamo il trailer e le principali caratteristiche del nuovo gioco.

Tom Clancy’s XDefiant è quindi un frenetico sparatutto in prima persona ambientato in diverse arene. Gli scontri, suddivisi per fazioni, combineranno intense sparatorie con molteplici equipaggiamenti. Le diverse fazioni saranno quindi denominate Defiants.

Vediamo quindi le principali caratteristiche di Tom Clancy’s XDefiant:

  • Personalizza la tua fazione Defiant per adattarla ad ogni singolo stile di gioco. Scegli tra diversi tratti, abilità e ultras. A disposizione diverse armi primarie che secondarie, personalizzabili con accessori, armi modificabili anche durante la battaglia.
  • Arene 6 vs 6 alternate da diverse modalità di gioco ed un ampio repertorio di mappe dal design unico.
  • Diverse le fazioni che si contenderanno la vittoria, come la fazione dei lupi, emigranti, addetti alle pulizie ed Echelon. Combatteranno in luoghi iconici dell’universo Tom Clancy.
Tom Clancy's XDefiant Ubisoft

Il nuovo Tom Clancy’s XDefiant non ha ancora una data di pubblicazione ma è possibile già registrarsi per una beta chiusa al sito dedicato. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia e Amazon Luna.

Vi è piaciuta l’idea di un nuovo gioco free-to-play di Ubisoft targato Tom Clancy? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI