Dying Light Platinum Edition: ad ottobre, su Nintendo Switch!

Dying Light punta ad abbracciare un pubblico ancor più vasto!

Con un sequel sulla retta via per l’arrivo, Dying Light Platinum Edition approderà quest’ottobre su Nintendo Switch. La versione da poco annunciata, conterrà tutti i DLC del titolo pubblicato nel 2015.

Non farti prendere alla sprovvista!

A sei anni di distanza dall’approdo sugli scaffali, Dying Light arriverà con una Platinum Edition su Nintendo Switch. Questa versione includerà tutti e quattro i DLC rilasciati nel corso degli anni dunque, tutte e 17 le skin disponibili. Il titolo in questione, vedrà inoltre una serie di miglioramenti tra cui i controlli per il movimento. Ad un gameplay più fluido, si accosteranno le opzioni per il touchscreen, la mira giroscopica e altro ancora.
Il gioco in questione, è incentrato sulle avventure di Kyle Crane mentre cerca di sopravvivere ad Harran. La città brulica di zombie e costringerà il nostro protagonista, a cambiare le proprie abitudini dalla mattina alla sera. Nella prima parte della giornata infatti, la città è molto meno pericolosa rispetto al calar del sole.

Non distrarti nemmeno un secondo!

Dying Light Platinum Edition verrà rilasciato sia in formato digitale che fisico, con quest’ultima versione che avrà contenuti ancor più interessanti! Allo stesso prezzo, con la versione fisica avremo la mappa di Harran, degli adesivi e una guida alla sopravvivenza.
Il gioco supporta anche la modalità cooperativa locale e online con un massimo di quattro giocatori.
Con l’approdo su Nintendo Switch il team si augura di abbracciare un pubblico più vasto, in vista dell’arrivo imminente del sequel. Sebbene Nintendo abbia una sua cerchia ristretta di fan, non è un caso se grazie alle vendite di Switch, il popolo della grande N si sia allargato.

Con una famiglia così vasta, ci auguriamo che Dying Light Platinum Edition possa essere un successone per la casa di Nintendo. E voi, cosa vi aspettate dall’arrivo del titolo previsto per il mese di ottobre? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI