Fortnite, Stagione 7: skin e novità dell’update 17.20

Ecco tutti i dettagli dell'update 17.20 di oggi martedì 20 luglio 2021 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 7. Scopriamolo assieme!

Con l’aggiornamento alla versione 17.20 di oggi martedì 20 luglio 2021 sono state introdotte alcune nuove skin, alcune nuove coperture, cosmetici ed emote in Fortnite Capitolo 2 Stagione 7.

La Stagione 7, chiamata Invasione, ha portato con sé tantissime novità che hanno fatto esaltare i fan. Come non ricordare ad esempio la skin di Loki o quelle di Superman. Con l’aggiornamento odierno, sono state introdotte in particolare alcune skin legate al mondo del golf e non solo.

Vediamo assieme una carrellata delle nuove skin:

Credits: HYPEX

Da notare anche le due skin chiamate Pepper Throne (la prima in alto a sinistra) ed Guildedguy (ultima in terza fila) oltre alla già annunciata skin di Bugha (prima della seconda fila) disponibile attraverso la modalità Late Game Arena di Bugha.

Ma non è tutto! L’update 17.20 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 7 aggiunge anche tantissimi cosmetici ed emote che riportiamo nella griglia qui sotto:

Credits: HYPEX

Infine, è in arrivo anche una nuova arma, la Grab-Itron, a breve disponibile in-game:

Vi ricordiamo infine che da oggi è disponibile il nuovo numero del fumetto Batman/Fortnite Punto Zero:

Cosa ne pensate dell’aggiornamento 17.20 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 7? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI