PUBBLICITÀspot_imgspot_img

GTA VI: ritorno a Vice City secondo i primi leak e immagini

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I rumor ed i leak riguardo un possibile GTA VI si stanno facendo più numerosi. Dall’ambientazione ad una possibile finestra di pubblicazione, fino ad arrivare ad una nuova immagine.

Il nuovo leak riguardante il nuovo capitolo di Grand Theft Auto, questa volta, è un’immagine che sta girando in rete da diversi giorni. Data, ormai, l’enormità di leak e notizie false, l’immagine sembrava essere tale ma, diverse pagine su Reddit, hanno analizzato a fondo la nuova foto.

GTA VI immagine leak

Sebbene lo scatto sia di bassa qualità è emerso che la mappa di GTA VI potrebbe essere Miami o un’ispirazione alla città americana. La somiglianza con North Miami Beach non è lontana mentre si sta avvicinando l’idea di un possibile ritorno a Vice City, città, infatti, ispirata a Miami negli scorsi capitoli.
Altri indizi che riporta l’immagine sono le nuvole volumetriche introdotte da RDR 2 come per la minimappa, presa anch’essa dal titolo western di casa Rockstar Games.

L’immagine del probabile GTA VI evidenzia, inoltre, quelli che potrebbero essere edifici iconici di Miami, quali i Residence Chateau ed il Ritz Carlton. Anche l’orientamento della bussola è molto vicino alla realtà, infatti, il sole e le ombre corrispondono alla posizione reale di Miami.

Per il momento si tratta solamente di leak quindi niente di quanto detto è ufficiale. Rockstar Games non ha, infatti, confermato che l’immagine provenga dallo sviluppo di GTA VI. Non resta quindi che aspettare notizie ufficiali riguardo aggiornamenti sullo sviluppo del nuovo Grand Theft Auto.

Visto la quantità di leak che stanno prendendo piede per GTA VI, un ritorno a Vice City vi piacerebbe? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

GTA VI: il titolo sarà ambientato a Miami? Oppure a Vice City?

A distanza di ben 8 anni, è comprensibile che i fan di Grand Theft...

GTA Online: Rockstar riduce i caricamenti grazie ad un fan

Buone notizie per i giocatori PC di GTA Online. Poco tempo fa un fan...

Rockstar Games: tra GTA S. Andreas e Red Dead Redemption!

Di recente non sono mancate le numerose voci in merito al futuro capitolo di...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

GTA 5: in arrivo con la grafica di Red Dead Redemption 2?

Il "Thriller" dei videogiochi, come ormai noto a tutti, sbarcherà anche sulle console di nuova generazione. PS5 e Xbox Series X/S accoglieranno infatti, l'approdo...

GTA 6: un nuovo grande leak compare su Reddit

GTA 6 è ormai diventato uno dei giochi più attesi di sempre. Nonostante ad oggi non sia nulla di ufficiale da parte di Rockstar,...

GTA Online: al via l’evento “Vita da Super Yacht”

Nonostante siano ormai passati 7 anni dal suo lancio, GTA Online continua a ricevere aggiornamenti. Da oggi Rockstar ha reso disponibile il nuovo evento...

Grand Theft Auto: nuovi rumor su Online e GTA6

Come vi abbiamo parlato qualche giorno fa, con l'arrivo di Xbox Series X e PlayStation 5 sembra che l'Online di Grand Theft Auto 5...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img