spot_imgspot_img

GTA VI: ritorno a Vice City secondo i primi leak e immagini

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I rumor ed i leak riguardo un possibile GTA VI si stanno facendo più numerosi. Dall’ambientazione ad una possibile finestra di pubblicazione, fino ad arrivare ad una nuova immagine.

Il nuovo leak riguardante il nuovo capitolo di Grand Theft Auto, questa volta, è un’immagine che sta girando in rete da diversi giorni. Data, ormai, l’enormità di leak e notizie false, l’immagine sembrava essere tale ma, diverse pagine su Reddit, hanno analizzato a fondo la nuova foto.

GTA VI immagine leak

Sebbene lo scatto sia di bassa qualità è emerso che la mappa di GTA VI potrebbe essere Miami o un’ispirazione alla città americana. La somiglianza con North Miami Beach non è lontana mentre si sta avvicinando l’idea di un possibile ritorno a Vice City, città, infatti, ispirata a Miami negli scorsi capitoli.
Altri indizi che riporta l’immagine sono le nuvole volumetriche introdotte da RDR 2 come per la minimappa, presa anch’essa dal titolo western di casa Rockstar Games.

L’immagine del probabile GTA VI evidenzia, inoltre, quelli che potrebbero essere edifici iconici di Miami, quali i Residence Chateau ed il Ritz Carlton. Anche l’orientamento della bussola è molto vicino alla realtà, infatti, il sole e le ombre corrispondono alla posizione reale di Miami.

Per il momento si tratta solamente di leak quindi niente di quanto detto è ufficiale. Rockstar Games non ha, infatti, confermato che l’immagine provenga dallo sviluppo di GTA VI. Non resta quindi che aspettare notizie ufficiali riguardo aggiornamenti sullo sviluppo del nuovo Grand Theft Auto.

Visto la quantità di leak che stanno prendendo piede per GTA VI, un ritorno a Vice City vi piacerebbe? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Stefano Orlandi
Appassionato di videogiochi dall'infanzia, principalmente FPS, Action e di guida. Ho iniziato la mia passione videoludica con Metal Gear Solid e Gran Turismo avvicinandomi poi agli FPS, in primis Call of Duty.

POTREBBERO INTERESSARTI: