back to top

Indiana Jones 5: Boyd Holbrook nelle prime foto dal set

Le nuove foto dal set di Indiana Jones 5 danno un primo sguardo al personaggio di Boyd Holbrook

Harrison Ford tornerà ancora una volta nei panni del celebre archeologo avventuriero in questo nuovo film diretto da James Mangold. L’attore sarà affiancato da diversi nuovi personaggi, tra cui Phoebe Waller-BridgeMads Mikkelsen e Antonio Banderas. La produzione di Indiana Jones 5 ha subito una piccola battuta d’arresto quando Ford si è infortunato sul set alla fine di giugno. Le riprese, però, vanno avanti.

Nelle recenti foto dal set di Indiana Jones 5, trapelate online, Holbrook ha uno stile classico, in linea con l’ambientazione del film (anni ’60).

Potete vedere le immagini qui sotto.

Dopo la tiepida accoglienza a Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo del 2008l’amato franchise interpretato da Harrison Ford, è caduto nel dimenticatoio. Di certo molti fan non vedono l’ora di rivivere, ancora una volta, le avventure di Indy, nonostante l’età di Ford.

Il regista di Logan, James Mangold, sostituirà Steven Spielberg dietro la macchina da presa. I dettagli della trama del nuovo capitolo di Indiana Jones sono ancora tenuti nascosti.

Ricordiamo che, dopo aver lavorato ai quattro film precedenti, John Williams tornerà a comporre la colonna sonora di del quinto capitolo della saga.

Indiana Jones 5 dovrebbe uscire il il 29 luglio 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI