back to top

Irma Vep: Carrie Brownstein e Jerrod Carmichael raggiungono Alicia Vikander nella serie HBO

Secondo Variety, Adria Arjona (6 Underground), Jerrod Carmichael, Carrie Brownstein, Fala Chen (The Undoing) e Devon Ross faranno parte del cast della prossima miniserie HBO, Irma Vep.

Irma Vep racconta la storia di una giovane donna di nome Mira (Vikander), star disillusa da Hollywood e dalla sua vita dopo una recente rottura. Dopo aver viaggiato in Francia per interpretare la protagonista Irma Vep in un remake del film muto Les Vampires, Mira fatica a distinguere se stessa e il suo personaggio. La serie sfiderà le distinzioni tra finzione e realtà, artificio e autenticità.

Adria Arjona interpreterà Laurie, l’ex assistente ed ex fidanzata di Mira, mentre Carrie Brownstein interpreterà l’agente di Mira, Zelda, che sembra estremamente indifferente all’idea che Mira interpreti un vampiro. Jerrod Carmichael interpreterà un altro ex di Mira, Eamonn. Fala Chen (Cynthia Keng), una starlet nascente e co-protagonista di Mira e Devon Ross sarà Regina, la nuova assistente di Mira.

Irma Vep, che non ha ancora una data di uscita, si basa sul film di Olivier Assayas del 1996. Lo stesso Assayas sarà sceneggiatore, regista e produttore esecutivo della miniserie. Alicia Vikander è coinvolta anche in qualità di produttrice insieme a Sylvie BarthetSam LevinsonAshley LevinsonKevin TurenStuart ManashilRavi Nandan e Hallie SekoffIrma Vep è anche una coproduzione tra HBO e A24.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI