The Suicide Squad – Missione Suicida: le prime reazioni online lodano il film di James Gunn!

spot_imgspot_img

Ormai manca poco all’uscita nei cinema di The Suicide Squad – Missione Suicida di James Gunn (5 agosto). Le prime reazioni critiche hanno elogiato il film di antieroi della DC

The Suicide Squad – Missione suicida

Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’. Tra loro ci sono Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, Re Squalo, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Task Force X sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida del colonnello Rick Flag… e delle direttive di Amanda Waller nelle orecchie. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte.

Secondo alcune recensioni, il film è ancora più fuori di testa rispetto al film precedente (non ci voleva molto).

Qui sotto trovate alcuni tweet con le prime reazioni.

Mi è piacito moltissimo The Suicide Squad. Il film è super violento, estemamente divertente

Si, ho adorato The Suicide Squad

The Suicide Squad è divertente, irriverente e violento

The Suicide Squad – Missione suicida vedrà tornare alcuni protagonisti del primo film diretto da David Ayer. Tra questi ci saranno Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang). A loro si uniranno i nuovi arrivati Idris Elba (Bloodsport), Peter Capaldi (The Thinker), David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Daniela Melchior (Ratcatcher), Michael Rooker (Savant), Pete Davidson (Blackguard), Alice Braga (Sol Soria), Sean Gunn (Weasel), Sylvester Stallone (King Shark) e John Cena (Peacemaker).

Il film di James Gunn arriverà nelle sale cinematografiche dal 5 agosto.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI

×