Xbox Game Pass: ecco i nuovi titoli in arrivo

Xbox Game Pass ormai è uno dei servizi più utilizzati dagli utenti affezionati sia su console che su PC, e come sempre ci riserva molte sorprese. Sono tutti sempre in allerta quando viene annunciata la nuova lista di giochi che verranno messi a disposizione per gli abbonati al servizio. Oggi sono sati aggiunti dei nuovi giochi che andranno anche a sostituire alcuni dei titoli già presenti.

In questa nuova lista presto in arrivo, possiamo trovare una valanga di titoli nuovi. Tra questi ci saranno grandi ritorni e un paio di esclusive molto attese, soprattutto per gli abbonati al servizio su console. Per completare il mese di luglio sappiamo che Microsoft Flight Simulator e The Ascent sono in arrivo su Xbox Game Pass per completare il mese di luglio.

Andiamo adesso a vedere la lista dei titoli che saranno in arrivo nel mese di luglio all’interno dell’Xbox Game Pass, sia su console che su PC.

Battlefield V

Da oggi sarà disponibile Battlefield 5 via cloud con EA Play insieme a Cris Tales. Quest’ ultimo titolo è un gioco JRPG dal lato artistico meraviglioso dove interpreterete Crisbell, un mago del tempo appena risvegliato. L’abilità di Crisbell di scivolare tra i periodi di tempo sia per aiutare i cittadini attraverso i regni. Il titolo arriverà sia su console, su PC e sul servizio dedicato al Cloud. interpreti Crisbell, un mago del tempo appena risvegliato.

In arrivo il 22 luglio su Xbox Game Pass Atomicrops per cloud, console e PC. Lo scopo del gioco è quello di difendere e coltivare l’ultima fattoria in una landa desolata post-apocalittica. Bisognerà occuparsi di colture mutate, potrete anche sposare qualcuno della città, raccogliere gatti e combattere mutanti invasori. Con Atomicrops arriverà anche Raji: An Ancient Epic. In questo gioco vestirete i panni di Raji, una giovane ragazza toccata dagli dei nella sua ricerca per difendere il regno umano dagli esseri demoniaci. Il suo scopo è quello di ritrovare il fratello scomparso mentre combatte contro i demoni.

The Ascent

Last Stop arriverà su cloud, console e PC lo stesso giorno. Sviluppato da Variable, questo gioco è un’avventura in terza persona per giocatore singolo ambientata nella Londra di oggi.

Il 26 luglio vedrà il rilascio di Blinx: The Time Sweeper. In arrivo su Xbox Game Pass per celebrare i 20 anni di Xbox, il classico gioco a 4 dimensioni ed ha come protagonista un gatto antropomorfo chiamato Blinx. Usando un aspirapolvere che usa per controllare il tempo, Blinx è in missione per prevenire la fine del mondo e salvare la sua principessa dalla banda Tom-Tom. Lo stesso giorno, Crimson Skies: High Road to Revenge arriverà per i 20 anni di Xbox. Il gioco di combattimento aereo è ambientato in un mondo alternativo degli anni ’30.

Microsoft Flight Simulator

Microsoft Flight Simulator invece arriverà su Xbox Series X|S tramite Xbox Game Pass il 27 luglio e The Ascent arriverà su cloud, console e PC il 29 luglio. Altri tre titoli arriveranno insieme lo stesso giorno, si tratta di Lethal League Blaze, Omno e Poject Wingman.

Con queste nuove aggiunte, sappiamo che alcuni titoli lasceranno il servizio. Avrete quindi tempo fino al 31 luglio per giocare a It Lurks Below (console e PC), The Touryst (cloud, console e PC) e UnderMine (cloud, console e PC) prima che vengano ritirati dal servizio.

Che ne pensate di tutte queste novità che saranno aggiunte su Xbox Game Pass? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI