spot_imgspot_img

Ghost of Tsushima Director’s Cut: rilasciato il trailer Iki Island

Diamo uno sguardo al trailer incentrato sulla narrativa di Ghost of Tsushima Director's Cut

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sucker Punch Productions e PlayStation hanno condiviso un nuovo trailer della durata di circa due minuti di Ghost of Tsushima Director’s Cut. Il filmato in questione è incentrato sulla narrativa dell’espansione e ci dà un primo sguardo su ciò che dovremo affrontare nei panni di Jin Sakai. Sembra infatti che durante una tempesta in mare il nostro si imbatterà in una nuova fazione mongola seguace di una certa The Eagle. Dal trailer si intuisce che questi nuovi avversari ambiscono a qualche piano folle, pertanto Jin dovrà trovare un modo per scacciarli non solo dall’isola Iki, ma anche da Tsushima. Purtroppo, il filmato di Ghost of Tsushima Director’s Cut fa vedere una manciata di spezzoni qua e là, pertanto le informazioni ricavabili sono ben poche, se non che dovremo lottare ancora una volta per la pace.

Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima Director’s Cut uscirà su PS4 e PS5 il prossimo 20 agosto, mentre l’espansione Iki Island sarà acquistabile anche separatamente. Per maggiori dettagli in merito a questo interessante DLC vi invitiamo a proseguire su questa pagina, se invece volete saperne di più su Ghost of Tsushima qui trovate la nostra recensione. In ogni caso, continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati sul mondo dei videogiochi!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Fillohttps://unfilonerd.wordpress.com/
Sono un ragazzo appassionato di media, cosa che nel tempo mi ha spinto a studiarli un po’ più a fondo. La passione per i videogiochi mi accompagna fin da bambino e mi spinge a parlarne, scriverne e fotografarli ad ogni occasione possibile.

POTREBBERO INTERESSARTI: