back to top

GTA Online: un nuovo aggiornamento riguardante le auto!

Personalizziamo la nostra musica con le stazioni radio preferite!

Per GTA Online, arriva un nuovo aggiornamento richiesto dai fan sin da quando GTA V è stato rilasciato. La patch in questione, riguarda le stazioni radio da ascoltare mentre si gira tra le vie di Los Santos.

Personalizza la tua musica!

Con l’aggiornamento appena rilasciato per GTA Online da Rockstar Games, avremo adesso la possibilità di personalizzare la nostra radio. Ora è infatti possibile selezionare le stazioni preferite, escludendo quelle che meno gradiamo. È una funzionalità richiesta dai fan sin da quando GTA V è stato pubblicato nell’ormai lontano 2013. Da allora, il titolo è stato rilasciato, oltre che su PS3 e Xbox 360, anche su PS4 e Xbox One. L’aggiornamento, come prevedibile, riguarda esclusivamente le console da poco passate alla old gen dunque, per le console risalenti all’uscita del titolo, non vi sarà alcun cambiamento.

Sfoggia con stile tra le vie di Los Santos!

GTA Online è disponibile gratuitamente su PS4, Xbox One e PC, da giocare in retrocompatibilità anche su PS5 e Xbox Series X/S. La versione per le console next gen infatti, arriveranno presumibilmente l’11 novembre 2021, portando con sé tutti gli aggiornamenti fino ad oggi rilasciati.
In effetti, questa non è l’unica funzionalità approdata con la nuova patch, ma essenzialmente è quella più rilevante giacché riguarda le auto.

E voi, quanto siete attirati dalla nuova funzionalità per GTA Online? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI