Guilty Gear Strive: annunciato Goldlewis Dickinson

Goldlewis Dickinson è il primo personaggio DLC di Guilty Gear -Strive- e il suo annuncio va a confermare le informazioni ottenute col data mining.

Proprio come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, Arc System Works si appresta a lanciare il primo personaggio DLC di Guilty Gear Strive. Infatti, nel cuore della notte è arrivato l’annuncio ufficiale di Goldlewis Dickinson, il massiccio segretario della difesa che abbiamo visto nello story mode del titolo. Come potete vedere dal trailer allegato alla notizia, le fasi di gioco sono abbastanza risicate ma tanto bastano per farsi un’idea del personaggio. Com’era lecito aspettarsi, Stevenson è un combattente piuttosto lento che compensa la sua stazza con la forza. Nei pochi secondi mostrati lo vediamo infatti brandire la bara che porta sempre con sé, il cui interno cela un alieno che ci fornirà supporto in battaglia. In questo caso, si va dai semplici pugni fino al rilascio di pericolose armi, tipo un drone militare o una mitragliatrice gatling.

Il primo personaggio DLC di Guilty Gear Strive è dunque più pericoloso e versatile di quel che sembra e non vediamo l’ora di saperne di più. La sua uscita è prevista per il prossimo 27 luglio, ma nel corso della settimana è probabile che Arcsys condivida un video dedicato alle tecniche del suddetto. Non ci resta dunque che aspettare ulteriori novità in merito. Nel frattempo, continuate a seguire Nerdpool.it per tutte le novità relative a GG Strive.

CORRELATI