Jungle Cruise, Dwayne Johnson elogia Emily Blunt: “È la versione femminile di Indiana Jones”

Durante la promozione di Jungle Cruise al The Tonight Show con Jimmy Fallon, Dwayne Johnson ha fatto i complimenti alla sua co-star, Emily Blunt.

Il nuovo film Disney, Jungle Cruise, ispirato alla celebre attrazione di Disneyland, arriverà il 28 luglio nelle sale italiane e dal 30 luglio in streaming su Disney+ con Accesso VIP.

Ecco cosa ha detto Dwayne Johnson su Emily Blunt:

È super talentuosa. È una minaccia multipla e siamo diventati grandi amici. La amo. Amo la sua famiglia…John [Krasinski], i loro figli. Siamo tutti un grande ohana, come ci piace dire nelle isole

Il protagonista di Jungle Cruise e prossimo “eroe” DC ha continuato:

non vedo l’ora che tutti la vedano in questo film perché è davvero la versione femminile di Indiana Jones. Sono molto orgoglioso di lei e di quanto spacchi in questo film

Jungle Cruise

Da Londra, in Inghilterra, Lily parte per la foresta amazzonica e recluta Frank per guidarla lungo il corso del fiume con La Quila, la sua barca diroccata ma affascinante. Lily è determinata a scoprire un antico albero con straordinarie capacità curative, in grado di cambiare il futuro della medicina. Durante questa epica ricerca, l’improbabile duo incontra innumerevoli pericoli e forze soprannaturali, nascosti nell’ingannevole bellezza della rigogliosa foresta pluviale. Ma quando vengono svelati i segreti dell’albero perduto, la posta in gioco per Lily e Frank diventa sempre più alta e il loro destino e quello dell’umanità sono appesi a un filo.

Jungle Cruise è diretto da Jaume Collet-Serra, regista di Black Adam. Il film è interpretato da Dwayne Johnson, Emily Blunt, Edgar Ramirez, Jack Whitehall, Jesse Plemons e Paul Giamatti.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI