Justice League: Inverno Senza Fine vol.1 – Panini Comics

Panini Comics ci sta proponendo tra giugno e luglio due volumi brossurati che contengono l’ultimo grande evento della Justice League prima di Future State. A partire da agosto le storie DC saranno ambientate (per due/tre numeri) nel futuro, con tanti nuovi personaggi e avventure che avranno ripercussioni nei mesi a venire. Ma prima c’è tempo per Inverno Senza Fine (Endless Winter in originale), una saga che si dipana su tutte le maggiori testate.

Il primo volume contiene quattro storie, partendo dallo one-shot Justice League: Endless Winter, per passare a Flash #767, Superman: Endless Winter Special e Aquaman #66. Il secondo, uscito la scorsa settimana, contiene gli ultimi quattro capitoli che concludono l’evento.

La Fortezza della Solitudine di Superman è stata distrutta, ma le Stagg Industries vogliono scavare in quello che rimane per trovare del materiale kryptoniano e utilizzarlo a scopi malvagi. Tuttavia, non sanno di stare per risvegliare una minaccia sopita da secoli. Il Re del Gelo è tornato in cerca di vendetta e l’inverno si abbatte su tutto il pianeta, mettendo a rischio ogni forma di vita sulla Terra.

La Justice League al completo prova ad arginare la minaccia ma può solo rimandare l’inevitabile. Aquaman, dal canto suo, potrebbe avere in mano l’arma vincente contro i soldati di ghiaccio, ma non è sicuro che funzioni. Tuttavia, noi lettori sappiamo che in passato c’è stata una bizzarra Justice League capace di sconfiggere il Re del Gelo. Chissà se i nostri eroi riusciranno nell’impresa dei loro predecessori o la Terra è ormai condannata al gelo perenne?

Autori:Ron Marz, Marco Santucci, Howard Porter, Andy Lanning, AA.VV.
Data di uscita:10 giu 2021
Tipo prodotto:Fumetti
Pagine:104
Formato:17X26
Contiene:Justice League: Endless Winter (2021) #1, Flash (2016) #767, Superman: Endless Winter (2021) #1, Aquaman (2016) #66
Rilegatura:Brossurato
Prezzo:13€

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI