PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Xiaomi: il nuovo depuratore d’acqua smart

PUBBLICITÀspot_imgspot_img
Xiaomi Mi Water Purifier 1200G

Xiaomi, leader mondiale nei prodotti smart, non si è fatta mancare l’occasione di rendere anche l’acqua smart, o meglio un depuratore per l’acqua. Il nome di questo nuovo prodotto è Mi Water Purifier 1200G, in realtà non è il primo ad essere lanciato sul mercato, ma la particolarità di questo prodotto è la modalità ultra rapida.

Mi Water Purifier 1200G

Solitamente questo tipo di prodotti risultano abbastanza ingombranti, in questo caso invece, Xiaomi è riuscita a mantenere delle dimensioni molto ragionevoli 427×158,5×429,5. Il corpo poco voluminoso infatti permette di essere installato al di sotto del lavandino. Il design di questo depuratore, è il medesimo che ha sempre caratterizzato l’azienda, ovvero una linea molto minimal.

Lo Xiaomi Mi Water Purifier 1200G, possiede un sistema di filtraggio ad 8 stadi per osmosi inversa, alla quale si aggiunge un filtro RO secondario. Quest’ultimo inoltre, possiede una tecnologia di separazione anti-intasamento di RO.

Come già sopra anticipato, il punto forte di questo depuratore è la rapidità, tra i più veloci sul mercato. Infatti è in grado di offrire un rapporto idrico fino a 3,2 litri al minuto, potendo riempire bicchieri d’acqua in continuazione, senza dover attendere.

Mi Water Purifier 1200G rubinetto

La novità non è solo quella della rapidità, infatti è presente un rubinetto che integra un display. Questo sarà in grado di mostrarci lo stato dei filtri, il flusso d’acqua, inoltre è possibile visualizzare lo stato d’alimentazione del depuratore. Per poter rendere smart un prodotto, Xiaomi non poteva soffermarsi al solo display, infatti troviamo un modulo Wi-Fi che permette di interfacciarsi all’app Mi Home. Le funzioni da smartphone sono basate sullo stato di manutenzione e per controllarne il funzionamento.

Mi Water Purifier 1200G Display rubinetto

Il prezzo rimane comunque molto contenuto, infatti Xiaomi propone il Mi Water Purifier 1200G a 2999 Yuan, circa 392€. Purtroppo al momento le vendite sono esclusive della Cina, nel caso in cui voi siate intenzionati ad acquistarlo, sarete costretti ad aspettare venga messo a catalogo su Banggood o similari.

Cosa ne pensate di questo nuovo depuratore? Siete interessati all’acquisto? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori articoli sul mondo tech e non.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Xiaomi: disponibile bundle con Mi 11 Lite 5G e Mi Smart Band 6

L’attesa è finita. Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, rende disponibile su mi.com Mi 11...

Xiaomi e Netflix: superpotere alle tue storie

Xiaomi ha avviato un'importante collaborazione con Netflix in occasione del debutto sul servizio della...

Xiaomi: arricchita la Mi Academy App con contenuti di training

Prosegue con successo Mi Academy, il programma di training rivolto agli addetti vendita, sviluppato...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Xiaomi: recensione del purificatore Mi Air Purifier 3H

È stato riscontrato che all'interno delle nostre abitazioni, sono presenti numerosi agenti inquinanti, rendendo l'aria dannosa fino a cinque volte quella esterna. Inoltre, dato...

Xiaomi: nuovo condizionatore che concilia il sonno

Ormai, prossimi alla primavera 2021, si inizia a pensare al modo migliore per rinfrescare la propria abitazione. Come sempre, ci pensa Xiaomi a fornire...

Xiaomi: Redmi Note 10 e Redmi Note 10 Pro

Annunciati a livello globale pochi giorni fa, Xiaomi Redmi Note 10 e Redmi Note 10 Pro stanno per approdare sul mercato italiano, puntando a...

Xiaomi: presentata la famiglia Redmi Note 10

Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, riconferma il posizionamento di Xiaomi come re della fascia media e rinnova il proprio impegno nel rendere l’innovazione tecnologica più accessibile...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img