Batgirl: Leslie Grace interpreterà Barbara Gordon nel film HBO Max!

La star di In the Heights – Sognando a New York, Leslie Grace, sarà Barbara Gordon nel prossimo film di HBO Max, Batgirl.

La Grace ha battuto la concorrenza di diverse attrici, tra cui Haley Lu Richardson, Isabela Merced e Zoey Deutch. Adil El Arbi e Bilall Fallah (Bad Boys for Life) saranno i registi di Batgirl, scritto da Christina Hodson.

Il film sarà incentrato su Barbara Gordon, la figlia del commissario di polizia di Gotham City, James Gordon. Hodson ha anche scritto le sceneggiature di BumblebeeBirds of Prey e del prossimo film della DC, The Flash di Andy Muschietti.

Leslie Grace è una delle protagoniste del nuovo film della Warner Bros, In the Heights – Sognando a New York. Il film debutta proprio oggi (22 luglio) nelle sale cinematografiche italiane. Grace interpreta l’intelligente Nina Rosario insieme a un cast che include Anthony Ramos, Melissa Barrera e Corey Hawkins.

Leslie Grace non nasconde l’eccitazione per questo nuovo progetto incentrato su Batgirl:

Sono oltremodo entusiasta di incarnare Barbara Gordon, la tua Batgirl! Non posso credere a quello che sto scrivendo [in questo momento]. Grazie DC per avermi accolto in famiglia! Sono pronta a dare tutto quello che ho!

Il DC Universe ha scelto tre attrici latine per tre diversi ruoli cinematografici chiave. La Grace in Batgirl appunto, che è dominicana americana, poi Sasha Calle (Supergirl in The Flash) e Rachel Zegler in Shazam! Fury of the Gods.

Le riprese di Batgirl dovrebbero iniziare a novembre. Il prossimo cinecomic DC non ha ancora una data di uscita.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI