PUBBLICITÀspot_imgspot_img

EA Play Live 2021: tutte le novità dell’evento!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

EA Play Live 2021 è finalmente arrivato ed ha portato con se tanti entusiasmanti annunci su Battlefield 2042, Dead Space, Grid e altri popolari franchise. Proprio come ha fatto l’anno scorso, EA ha trasmesso un livestream, descrivendo in dettaglio le prossime versioni dei giochi che possiamo aspettarci di vedere entro il prossimo anno, salvo ritardi.

Prima dell’inizio dell’evento, EA ha specificato che non avrebbe condiviso alcuna notizia su Mass Effect, Dragon Age o Star Wars. Quello che abbiamo ottenuto invece è stato un mix di sparatutto, giochi di corse e tanto altro.

Tutti i titoli presentati durante l’evento di EA

Di seguito andiamo a rivedere tutti i momenti chiave dell’evento di EA:

  • Gli esperti di giochi di corse di Codemasters hanno presentato un trailer in anteprima di GRID Legends. Confermata la presenza di Ncuti Gatwa di Sex Education (interpreta Eric nello show Netflix) sarà il protagonista della modalità storia del gioco.
  • Respawn Entertainment, e in particolare Apex Legends, hanno rivelato con un grande trailer la nuova stagione del Battle Royale. Apex Legends: Emergence sarà incentrata sulla nuova leggenda chiamata Seer.
  • Lost in Random, un nuovo titolo indie targato EA Originals dello Zoink Games. Presentato con un trailer gameplay, in aggiunta alla data di uscita programmata per il prossimo 10 settembre.
  • La seconda stagione di Knockout City: Fight at the Movies è stata rivelata con un trailer di lancio e una data di uscita (27 luglio).
  • Battlefield 2042, il nuovo sparatutto di EA, ha rivelato la modalità di gioco Battlefield Portal.
  • Dead Space, con grande stupore, tornerà alla gloria con un remake del primo capitolo uscito nel lontano 2008. Vedremo quindi Isaac in una veste tutta quanta rimasterizzata.

Cosa ne pensate dell’evento? Siete riusciti a seguirlo in diretta? Fateci sapere cosa ne pensate, qui sotto nello spazio commenti e non dimenticatevi di continuare a seguirci su Nerdpool.it per tutte le news a tema videoludico e non solo!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Battlefield 2042: EA annuncia i partner ufficiali

Electronic Arts e DICE hanno rivelato la lista dei partner ufficiali per l'attesissimo prossimo...

Tutti i dettagli di Battlefield 2042 all’Xbox & Bethesda Showcase E3 2021

Presentato all’Xbox & Bethesda Showcase dell’E3 2021 un nuovo video di Battlefield 2042! Stavolta puro...

Battlefield 2042: annunciato per PS4, PS5, Xbox Series, Xbox One e PC!

Dopo i numerosi leak che sono emersi nelle ultime settimane, finalmente Electronic Arts ha...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Crysis Remastered Trilogy: rivelato trailer del nuovo progetto di Crytek

Crytek ha da poco annunciato un nuovo progetto relativo alla trilogia Crysis. Nel corso di quest'anno, infatti, sarà pubblicata una remastered di tutti e...

EA Play: annunciato l’evento live di Electronic Arts

Electronic Arts ha annunciato il suo evento live che annuncerà diversi titoli. L'EA Play Live, questo il nome dell'evento, si terrà questo luglio e...

F1 2021: rivelata la data di uscita del nuovo titolo Codemasters

Con un breve trailer, Codemasters ha annunciato il prossimo gioco di Formula 1, più precisamente F1 2021.La versione 2020 del gioco ha avuto un...

EA Play: posticipato il lancio su Xbox Game Pass per PC

EA Play, il livello base del servizio in abbonamento di Electronic Arts, si è recentemente unito al servizio di Microsoft, Xbox Game Pass, su console,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img