EA Play Live 2021: tutte le novità dell’evento!

spot_imgspot_img

EA Play Live 2021 è finalmente arrivato ed ha portato con se tanti entusiasmanti annunci su Battlefield 2042, Dead Space, Grid e altri popolari franchise. Proprio come ha fatto l’anno scorso, EA ha trasmesso un livestream, descrivendo in dettaglio le prossime versioni dei giochi che possiamo aspettarci di vedere entro il prossimo anno, salvo ritardi.

Prima dell’inizio dell’evento, EA ha specificato che non avrebbe condiviso alcuna notizia su Mass Effect, Dragon Age o Star Wars. Quello che abbiamo ottenuto invece è stato un mix di sparatutto, giochi di corse e tanto altro.

Tutti i titoli presentati durante l’evento di EA

Di seguito andiamo a rivedere tutti i momenti chiave dell’evento di EA:

  • Gli esperti di giochi di corse di Codemasters hanno presentato un trailer in anteprima di GRID Legends. Confermata la presenza di Ncuti Gatwa di Sex Education (interpreta Eric nello show Netflix) sarà il protagonista della modalità storia del gioco.
  • Respawn Entertainment, e in particolare Apex Legends, hanno rivelato con un grande trailer la nuova stagione del Battle Royale. Apex Legends: Emergence sarà incentrata sulla nuova leggenda chiamata Seer.
  • Lost in Random, un nuovo titolo indie targato EA Originals dello Zoink Games. Presentato con un trailer gameplay, in aggiunta alla data di uscita programmata per il prossimo 10 settembre.
  • La seconda stagione di Knockout City: Fight at the Movies è stata rivelata con un trailer di lancio e una data di uscita (27 luglio).
  • Battlefield 2042, il nuovo sparatutto di EA, ha rivelato la modalità di gioco Battlefield Portal.
  • Dead Space, con grande stupore, tornerà alla gloria con un remake del primo capitolo uscito nel lontano 2008. Vedremo quindi Isaac in una veste tutta quanta rimasterizzata.

Cosa ne pensate dell’evento? Siete riusciti a seguirlo in diretta? Fateci sapere cosa ne pensate, qui sotto nello spazio commenti e non dimenticatevi di continuare a seguirci su Nerdpool.it per tutte le news a tema videoludico e non solo!

CORRELATI

×