eFootball 2022: niente più PES e passaggio al free-to-play!

eFootball 2022 sarà free-to-play!

Nelle ultime ore, Konami ha annunciato che la serie di PES cambierà il proprio nome in eFootball 2022 e sarà free-to-play. Questa notizia, ha mandato in corto circuito ogni fan della serie, prendendo di soppiatto anche i meno appassionati del genere sportivo.

Ricopriti di innovazione!

L’innovativa idea che ha portato eFootball PES 2020 ad aggiornarsi per la nuova stagione grazie ad una patch, non ha fermato il treno della rivoluzione Konami! Quest’ultima, dopo più di un decennio in lotta contro la concorrenza di FIFA, ha deciso di rilanciare entro il prossimo autunno, il titolo eFootball 2022 in free-to-play. Inaspettatamente adesso, è altamente probabile che eFootball riesca finalmente a divincolarsi dal dominio di FIFA! La serie targata EA Sports ha dominato circa dal 2013, portando la serie di PES ad un calo perlopiù prestazionale.

Ora tutto cambia!

Dopo essersi ripreso da un momento di crisi, ora eFootball 2022 è pronto a diventare free-to-play con una meccanica di gioco del tutto revisionata ed un sistema completamente rinnovato.
In autunno, a detta dello sviluppatore, eFootball avrà la funzionalità Team Building, al fine di creare la propria squadra dei sogni.
Nel periodo invernale, arriverà anche il crossplay tra le piattaforme, inclusi i dispositivi mobile (a patto che vi sia un joypad collegato). Con eFootball 2022 assisteremo poi a matchmaking generazionali con PS5 vs PS4 e Xbox Series X/S vs Xbox One.

E voi, cosa vi aspettate di trovare in eFootball 2022? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI