PUBBLICITÀspot_imgspot_img

eFootball 2022: niente più PES e passaggio al free-to-play!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

eFootball 2022 sarà free-to-play!

Nelle ultime ore, Konami ha annunciato che la serie di PES cambierà il proprio nome in eFootball 2022 e sarà free-to-play. Questa notizia, ha mandato in corto circuito ogni fan della serie, prendendo di soppiatto anche i meno appassionati del genere sportivo.

Ricopriti di innovazione!

L’innovativa idea che ha portato eFootball PES 2020 ad aggiornarsi per la nuova stagione grazie ad una patch, non ha fermato il treno della rivoluzione Konami! Quest’ultima, dopo più di un decennio in lotta contro la concorrenza di FIFA, ha deciso di rilanciare entro il prossimo autunno, il titolo eFootball 2022 in free-to-play. Inaspettatamente adesso, è altamente probabile che eFootball riesca finalmente a divincolarsi dal dominio di FIFA! La serie targata EA Sports ha dominato circa dal 2013, portando la serie di PES ad un calo perlopiù prestazionale.

Ora tutto cambia!

Dopo essersi ripreso da un momento di crisi, ora eFootball 2022 è pronto a diventare free-to-play con una meccanica di gioco del tutto revisionata ed un sistema completamente rinnovato.
In autunno, a detta dello sviluppatore, eFootball avrà la funzionalità Team Building, al fine di creare la propria squadra dei sogni.
Nel periodo invernale, arriverà anche il crossplay tra le piattaforme, inclusi i dispositivi mobile (a patto che vi sia un joypad collegato). Con eFootball 2022 assisteremo poi a matchmaking generazionali con PS5 vs PS4 e Xbox Series X/S vs Xbox One.

E voi, cosa vi aspettate di trovare in eFootball 2022? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Warframe: cross-play e cross-save in arrivo entro il 2021!

Nel corso del TennoCon, evento dedicato all'universo di Warframe, è stato annunciato l'imminente arrivo...

Nintendo: ecco i titoli che sbarcheranno in futuro su Switch!

Un noto leaker di Nintendo è approdato con un post su Twitter, fornendo diverse...

Steam Deck: informazioni su Ray Tracing, batteria e tanto altro

Dopo il sorprendente annuncio di Steam Deck, i vertici di Valve hanno rilasciato svariate...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Steam Deck: supporto a Windows, Xbox Game Pass ed Epic Store

Nella giornata di ieri Valve ha sorpreso tutti con l’annuncio di Steam Deck, una piattaforma portatile che fa il verso a Nintendo Switch e...

Pokemon Unite: nuovo trailer svela la data di lancio

Grazie a un nuovo trailer è stata svelata la data di lancio di Pokemon Unite, l'attesissmo MOBA per Nintendo Switch basato sui mostri tascabili...

The Caligula Effect 2: il Gameplay Trailer!

Nis America è lieta di condividere il nuovissimo trailer di gameplay di The Caligula Effect 2. Il gioco arriverà su PS4 e Nintendo Switch nell’Autunno...

Pokémon Unite: ecco una panoramica su tutte le creature!

Pokémon Unite dovrebbe essere rilasciato gratuitamente su Nintendo Switch a breve, diversi utenti hanno già avuto prime esperienze con il gameplay in un beta test. Di seguito andremo a...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img