PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Overwatch: l’aggiornamento svela la nuova mappa Malevento

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Una nuova mappa di Overwatch è stata aggiunta a sorpresa il 22 luglio nel nuovo aggiornamento del PTR di Overwatch. Nominata Malevento, porta i giocatori in Italia per combattere attraverso un’ignara base Talon e abbiamo il primo sguardo a questo nuovo locale soleggiato.

La splendida mappa è ambientata in una montagna italiana con un ambiente lussureggiante che si estende a perdita d’occhio. Al centro della nuova posizione c’è una base segreta di Talon intorno alla quale i giocatori combatteranno. Come campo di battaglia diurno, ti godrai il sole mentre Malevento si distingue come una delle mappe più vivaci di Overwatch fino ad oggi.

La nuova area presenta un mix di corridoi stretti e aree esterne più aperte, che portano a una miscela di combattimenti ravvicinati pur lasciando la porta aperta a personaggi come Widowmaker per eccellere da lontano.

Overwatch nuova mappa Malevento

Attualmente presente sul PTR, i giocatori PC saranno i primi ad accedere a Malevento. Questo periodo di accesso anticipato dovrebbe aiutare a identificare eventuali problemi prima che la mappa venga pubblicata su tutte le piattaforme.

Il periodo di test sul PTR è impostato per durare poco più di tre settimane. Malevento sarà ufficialmente disponibile per i giocatori console e PC standard il 17 agosto. Vi ricordiamo che sono iniziati i giochi estivi 2021 su Overwatch, scoprite tutte le novità nel nostro articolo.

Proverete la nuova mappa di Overwatch? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Steam Next Fest: ecco le nuove date dell’evento

Lo Steam Next Fest è un evento digitale organizzato dallo store di Valve. L'evento permette a...

Xbox Game Pass: ecco i nuovi titoli in arrivo

Xbox Game Pass ormai è uno dei servizi più utilizzati dagli utenti affezionati sia...

Overwatch: rivelate le skin e la data di inizio dei giochi estivi 2021

L'evento dei giochi estivi 2021 di Overwatch è finalmente pronto a tornare per intrattenere...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Rainbow Six Extraction: rinviata la data di uscita

Dopo la presentazione, Tom Clancy's Rainbow Six Extraction, lo sparatutto tattico in arrivo sviluppato da Ubisoft Montreal ha suscitato molta curiosità tra i giocatori....

Riders Republic: gioco rinviato, ecco la nuova data di uscita

Ubisoft ha annunciato da poco una nuova data di uscita per Riders Republic che doveva uscire il 2 settembre, mentre ora uscirà il 28...

Epic Games Store: ecco i titoli gratuiti della prossima settimana

Con il mese di luglio e con l'arrivo di una nuova settimana, abbiamo altri due nuovi giochi gratuiti che si aggiungeranno all'interno dell'Epic Games...

Battlefield 2042: arrivano notizie per il cross-play

Battlefield 2042 è un videogioco sparatutto in prima persona, sviluppato da DICE. Il gioco lo troveremo disponibile per le piattaforme PlayStation 5, PlayStation...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img