back to top

WeCrashed: America Ferrera raggiunge Anne Hathaway nel cast della miniserie di Apple TV+

Secondo Deadline, America Ferrera farà parte del cast della serie limitata Apple TV+WeCrashed, con Jared Leto e Anne Hathaway.

La serie, che si basa sull’omonimo podcast Wondery, racconterà l’ascesa e l’inevitabile caduta di WeWork; una delle startup più preziose al mondo. Leto interpreterà il co-fondatore Adam Neumann, mentre Hathaway interpreterà sua moglie, Rebekah Neumann. Nel cast anche Kyle Marvin che interpreterà il ruolo di Miguel McKelvey, co-fondatore di WeWork.

John Requa e Glenn Ficarra dirigeranno WeCrashedLee Eisenberg e Drew Crevello, invece, scriveranno e produrranno questo nuovo progetto Apple, oltre a seguire la serie come co-showrunner. Eisenberg ha già co-creato la fortunata serie Little America, di cui è stato anche showrunner.

America Ferrera ha da poco terminato il suo lavoro con la commedia di successo della NBC, Superstore. L’attrice ha anche interpretato il ruolo di Betty Suarez nella serie Ugly Betty, dal 2006 al 2010.

Qui sotto trovate alcune foto dal set della serie.

WeWork è stata valutata quasi 50 miliardi di dollari. Tuttavia, la società ha staccato la spina a un’offerta pubblica iniziale nel settembre 2019 a causa delle rivelazioni sulla gestione irregolare. Il gigante del co-working è stato in grado di raccogliere capitali per una valutazione di 47 miliardi di dollari. Ma, dopo un disastroso tentativo di quotazione in cui gli operatori coinvolti hanno iniziato a sollevare dubbi sulla sostenibilità del modello di business della società, WeWork è stata valutata circa 8 miliardi.

Jared Leto Anne Hathaway saranno anche produttori esecutivi di WeCrashed insieme a Charlie Gogolak e Natalie Sandy

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI