Assassin’s Creed Valhalla: trapelata la data per il secondo DLC

Dopo l’uscita di Assassin’s Creed Valhalla, la notizia dell’uscita di due grandi DLC che aggiungono molti contenuti al gioco è stata davvero grande. La prima espansione si chiamava L’era dei Druidi, la cui data di uscita era il 13 maggio 2021. Per il secondo DLC invece abbiamo aspettato un po’ di più. La seconda espansione intitolata L’assedio di Parigi ha probabilmente una data di uscita.

Apparentemente è uscito un elenco per questo prossimo DLC è uscito, dove è inclusa la data. Secondo questa notizia trapelata, la data di uscita dovrebbe essere il 5 agosto 2021. Ovviamente c’è sempre la possibilità che la data possa essere imprecisa o semplicemente una notizia non del tutto vera. Questa però è una delle migliori indicazioni che abbiamo finora riguardo al giorno specifico in cui il DLC potrebbe essere rilasciato.

I dettagli sulla presunta data di uscita provengono dall’utente di Twitter CriptAssassini che ha ricevuto uno screenshot da un fan di quello che si dice sia l’elenco del DLC di Assassin’s Creed Valhalla. Possiamo vedere incluso un breve riassunto del contenuto e la data di rilascio del 5 agosto mentre menziona il requisito del Season Pass per il contenuto.

La descrizione presente nel tweet dice: “Vai al regno di Francia dilaniato dalla guerra e assedia la città fortificata di Parigi!”. “Combatti le spietate forze di Carlo il Grasso e stringi alleanze strategiche per salvaguardare il futuro del tuo clan. Ottieni subito il Season Pass per goderti l’Assedio di Parigi il 5 agosto.”

Il secondo DLC di Assassin’s Creed Valhalla, ovvero L’assedio di Parigi, vede le nuove avventure di Eivor che si svilupperanno in questo contesto storico e del suo clan francese. Non mancheranno ovviamente i segreti da scoprire e le nuove abilità da sbloccare. Troviamo anche nuove armi e set armature, potenti alleanze da stringere, e magari nuovi nemici all’orizzonte legati al neo nascente Ordine dei Templari.

L’utente afferma che il messaggio comparso sulla pagina di Xbox fu rimosso subito dopo poco tempo. Non sappiamo perciò se la notizia che abbiamo è reale. Se questa però è davvero la data per il prossimo DLC di Assassin’s Creed Valhalla, possiamo aspettarci un annuncio ufficiale da parte di Ubisoft. Mancano meno di due settimane, quindi un annuncio la prossima settimana e un rilascio la settimana successiva sembrano la nostra migliore scommessa se la data è vera.

Che ne pensate di questa notizia? Siete curiosi di sapere quando uscirà il prossimo DLC?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI