PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Assassin’s Creed Valhalla: trapelata la data per il secondo DLC

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo l’uscita di Assassin’s Creed Valhalla, la notizia dell’uscita di due grandi DLC che aggiungono molti contenuti al gioco è stata davvero grande. La prima espansione si chiamava L’era dei Druidi, la cui data di uscita era il 13 maggio 2021. Per il secondo DLC invece abbiamo aspettato un po’ di più. La seconda espansione intitolata L’assedio di Parigi ha probabilmente una data di uscita.

Apparentemente è uscito un elenco per questo prossimo DLC è uscito, dove è inclusa la data. Secondo questa notizia trapelata, la data di uscita dovrebbe essere il 5 agosto 2021. Ovviamente c’è sempre la possibilità che la data possa essere imprecisa o semplicemente una notizia non del tutto vera. Questa però è una delle migliori indicazioni che abbiamo finora riguardo al giorno specifico in cui il DLC potrebbe essere rilasciato.

I dettagli sulla presunta data di uscita provengono dall’utente di Twitter CriptAssassini che ha ricevuto uno screenshot da un fan di quello che si dice sia l’elenco del DLC di Assassin’s Creed Valhalla. Possiamo vedere incluso un breve riassunto del contenuto e la data di rilascio del 5 agosto mentre menziona il requisito del Season Pass per il contenuto.

La descrizione presente nel tweet dice: “Vai al regno di Francia dilaniato dalla guerra e assedia la città fortificata di Parigi!”. “Combatti le spietate forze di Carlo il Grasso e stringi alleanze strategiche per salvaguardare il futuro del tuo clan. Ottieni subito il Season Pass per goderti l’Assedio di Parigi il 5 agosto.”

Il secondo DLC di Assassin’s Creed Valhalla, ovvero L’assedio di Parigi, vede le nuove avventure di Eivor che si svilupperanno in questo contesto storico e del suo clan francese. Non mancheranno ovviamente i segreti da scoprire e le nuove abilità da sbloccare. Troviamo anche nuove armi e set armature, potenti alleanze da stringere, e magari nuovi nemici all’orizzonte legati al neo nascente Ordine dei Templari.

L’utente afferma che il messaggio comparso sulla pagina di Xbox fu rimosso subito dopo poco tempo. Non sappiamo perciò se la notizia che abbiamo è reale. Se questa però è davvero la data per il prossimo DLC di Assassin’s Creed Valhalla, possiamo aspettarci un annuncio ufficiale da parte di Ubisoft. Mancano meno di due settimane, quindi un annuncio la prossima settimana e un rilascio la settimana successiva sembrano la nostra migliore scommessa se la data è vera.

Che ne pensate di questa notizia? Siete curiosi di sapere quando uscirà il prossimo DLC?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Deathloop: trailer di lancio per il titolo Bethesda!

Deathloop, il nuovo FPS di Arkane e Bethesda per PS5 e PC, è ormai ad un tiro di...

Far Cry 6: svelato il contenuto post lancio previsto da Ubisoft

Svelato il contenuto post lancio previsto, fino ad ora, per Far Cry 6. Il...

Far Cry 6: annunciati i nuovi contenuti post-lancio

Ormai con il mese di ottobre che si avvicina sempre di più, l'uscita di...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

God of War Ragnarok: annunciato il titolo durante il PlayStation Showcase

Durante l’evento Sony PlayStation Showcase siamo riusciti finalmente a vedere qualche secondo di God of War Ragnarok. Una delle prime notizie che abbiamo di questo titolo è...

Marvel’s Wolverine: annunciato al PlayStation Showcase il nuovo titolo di Insomniac Games

A gran sorpresa è stato annunciato Marvel's Wolverine durante il PlayStation Showcase di settembre 2021. Il titolo verrà sviluppato dai ragazzi di Insomniac Games...

Spider Man 2: annunciato con trailer durante il PlayStation Showcase

A grande sorpresa durante il PlayStation Showcase di stasera è stato annunciato Spider Man 2 in esclusiva per PlayStation 5. Il titolo è realizzato...

Star Wars: Knights of the Old Republic Remake, annunciato il titolo durante il PlayStation Showcase

Durante l'evento Sony PlayStation Showcase è stato annunciato Star Wars: Knights of the Old Republic Remake. Aspyr Media sta lavorando al remake del famoso...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img