Call of Duty Warzone: approda Carico, la prima modalità ad obiettivi

Nel corso della Stagione 4 Furiosa di Call of Duty Warzone è stata introdotta una nuova modalità all’interno di Verdansk. Carico, il nome della nuova modalità, è una novità per il gioco Battle Royale di Activision, introducendo la conquista degli obiettivi come scopo primario della partita.

All’interno della modalità Carico di Call of Duty Warzone si sfideranno 2 squadre da 20 giocatori ciascuna. Lo scopo principale è scortare due carichi (rappresentati da camion) attraverso diverse zone di Verdansk e quindi difendere l’avanzata. Al contrario, il team nemico, dovrà attaccare per cercare di fermare la corsa dei carichi. La partita si disputa al meglio dei tre round, ottenendo la vittoria se entrambi i carichi arrivano all’obiettivo oppure impedire con successo l’avanzata.
In caso di parità dopo due turni si andrà ai supplementari decretando il vincitore della partita al round finale.

Call of Duty Warzone modalità Carico
Qualche consiglio per la modalità Carico

Ma vediamo qualche consiglio per poter essere competitivi in questa modalità di Call of Duty Warzone. Essendo Carico una partita molto frenetica si farà sicuramente uso di granate e accecanti per rallentare l’avanzata; se la partita prende questo ritmo è bene attrezzarsi di qualche Sistema Trophy da lasciare sul carico, in grado quindi di fermare eventuali granate in arrivo.
Al contrario, quindi in caso in cui si dovesse attaccare il carico si potrebbe agire di soppiatto, quindi utilizzando Silenzio di Tomba.

L’accoppiata di armi vincente potrebbe essere una pistola mitragliatrice accompagnata da un fucile d’assalto, nel caso di un’azione frenetica. Se, invece, si preferisce rimanere nelle retrovie si può utilizzare un fucile di precisione per cogliere impreparati i nemici. Consigliamo quindi un MAC-10 come mitraglietta e il nuovo C58; alternativamente si può usare il Bullfrog con il XM4.

Durante l’attacco, quindi scortare il carico all’obiettivo, è necessario ottenere molte uccisioni mantenendo comunque in sicurezza l’area. Per questo motivo è utile recuperare le serie di uccisioni dalle stazioni di acquisto oltre alle piastre e molte munizioni.
In difesa, invece, saranno necessarie, in ogni caso, le uccisioni per avere bonus dalle stazioni di acquisto. Inoltre, se ci si avvicina abbastanza al carico, entrerà in gioco la contesa che fermerà l’avanzata del carico. Infine, è possibile costruire veri e propri posti di blocco ottenibili da cassette degli attrezzi rosse in zone specifiche della mappa. In questo caso, la squadra attaccante, dovrà distruggere il blocco per ripartire con l’avanzata.

Siete pronti per la nuova modalità Carico di Call of Duty Warzone? Avete già provato qualche game? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.
Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI