Lucifer 6: Tom Ellis condivide una foto scattata sul set dell’ultima stagione!

Poche ore fa, Tom Ellis (l’interprete di Lucifer Morningstar) ha condiviso sui social una nuova foto scattata sul set della sesta ed ultima stagione di Lucifer.

L’attore ha condiviso su suo profilo Instagram una foto si se stesso, nei panni dell’elegante protagonista della serie, in posa di fianco ad una DMC DeLorean, l’iconica automobile di Ritorno al Futuro.

Ecco la foto:

Cosa ci indica questa immagine scattata sul set di Lucifer 6? Vedremo il nostro antieroe viaggiare nel tempo? Con il suo nuovo “ruolo” di Dio, Lucifer potrebbe, senza ombra di dubbio, viaggiare in qualsiasi luogo o momento dello spazio-tempo (con o senza DeLorean).

Non lo sappiamo al momento. Quel che è certo, è che questa sesta ed ultima stagione di Lucifer è attesissima dai fan e ogni dettaglio che emerge in rete non fa altro che aumentare la curiosità degli spettatori.

LEGGI ANCHE:

L’evoluzione di Lucifer

Basata sull’omonimo personaggio della Vertigo/DC Comics creato da Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg, la serie Lucifer è stato presentato per la prima volta su Fox nel 2016. Serie cancellata dopo tre stagioni. 

Netflix ha poi “riportato in vita” Lucifer acquisendone i diritti e realizzando la stagione 4 rendendola disponibile sulla piattaforma a partire da maggio 2019. Netflix ha poi rinnovato la serie per una quinta stagione, suddivisa in due parti da otto episodi ciascuna. La prima parte di Lucifer 5 è approdata su Netflix ad agosto 2020.

Ma nonostante l’annuncio iniziale, la stagione 5, non sarà l’ultima. Netflix ha infatti annunciato (non senza alcune difficoltà iniziali) il rinnovo ufficiale della serie che vedrà quindi in Lucifer 6 la sua l’ultima stagione.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI