Michelle Monaghan protagonista della miniserie Netflix Echoes

spot_imgspot_img

Michelle Monaghan nel thriller psicologico di NetflixEchoes, interpreterà due gemelle.

Echoes segue la storia di Leni e Gina (Michelle Monaghan). Le due condividono un pericoloso segreto: da quando erano bambine hanno segretamente scambiato le loro vite. Condividono due case, due mariti e un figlio, ma tutto nel loro mondo “perfetto” viene gettato nel caos quando una delle sorelle scompare. Sebbene identica, ogni sorella è unica. Leni è la sorella che si accontenta di stare a casa, sposare la sua fidanzata d’infanzia, crescere sua figlia e aiutare a gestire l’allevamento di cavalli. Nel frattempo, Gina è la sorella ribelle che ha voltato le spalle a tutto ed è fuggita a Los Angeles dove è diventata rapidamente famosa.

Non è semplice interpretare due gemelli, le capacità degli attori sono davvero messe alla prova. Mark Ruffalo, ad esempio, ha vinto un Golden Globe con la miniserie HBO, Un volto, due destini – I Know This Much Is True

Michelle Monaghan è spesso delegata a ruoli secondari, come nel film Gone Baby Gone con Casey Affleck o nei film di Mission: impossible.

Brian Yorkey (13 Reasons Why) e Quinton Peeples (Runaways) sono produttori esecutivi e co-showrunner della miniserie Echoes. Lo show sarà composto da sette episodi.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI

×