The Walking Dead: Norman Reedus parla dei film e della reunion tra Rick e Daryl

spot_imgspot_img

Manca sempre meno all’inizio dell’undicesima ed ultima stagione di The Walking Dead (in onda il 22 agosto su AMC – il 23 in Italia su Disney+. E, in attesa di scoprire cosa accadrà negli ultimi episodi dello show, l’attenzione dei fan è anche sui famigerati film su Rick Grimes (Andrew Lincoln).

Proprio in merito ai film, e all’eventuale reunion tra i “fratelli non di sangue” Daryl e Rick, si è espresso in esclusiva a ComicBook Norman Reedus, interprete dell’amatissimo personaggio. Reedus ha fatto intendere che le cose sono ancora “in alto mare”. Ecco le sue parole:

“Non credo che nessuno sappia cosa sta succedendo con i film in questo momento. Sento risposte diverse da diversi gruppi. Quindi penso che sia ancora in sospeso quello che sarà il film. Penso che abbia cambiato prospettiva un paio di volte. Non ne so nulla.”

Nelle stagioni 9 e 10, Daryl trascorre più di sei anni alla ricerca del corpo di Rick dopo la “morte” nell’esplosione del ponte. Ogni volta che ne ha parlato Reedus ha sempre detto: “Voglio una reunion tra Rick e Daryl“. Proprio tra la relazione tra i due personaggi ha aggiunto:

Non voglio che capiti senza motivo. Non voglio che sia tanto per fare. Voglio che sia una cosa reale. È una delle relazioni più potenti nello show e, per me personalmente, una delle mie relazioni preferite da interpretare

The Walking Dead 11

The Walking Dead 11, arriverà su AMC negli USA con l’episodio 11×01 il 22 agosto 2021 (il 23 in Italia). Non, come inizialmente previsto, nel corso del prossimo ottobre. L’undicesima e ultima stagione sarà divisa in tre parti. Sarà composta da 24 episodi che saranno trasmessi, quindi, a partire dal 22 agosto 2021 e termineranno nel 2022.

Nell’undicesima ed ultima stagione troveremo anche Michael James Shaw, attore visto in Blood & Treasure, che interpreterà il popolare personaggio dei fumetti noto come Mercer. Trovate maggiori dettagli qui.

Basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, The Walking Dead è prodotta da AMC Studios e prodotto a livello esecutivo dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, Showrunner Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

The Walking Dead: Rick & Michonne, Rick sarà il cattivo della serie?

Dopo anni di attesa, Rick Grimes è finalmente tornato...

Tales of the Walking Dead: la seconda stagione è possibile

Proprio come gli zombie, Tales of the Walking Dead...

TWD: Dead City potrebbe incrociarsi con gli altri spin-off di The Walking Dead

Maggie e Negan saranno anche diretti a New York,...

The Walking Dead: perchè gli spin-off sono composti da sei episodi?

Nel 2010, The Walking Dead ha fatto il suo...

Fear the Walking Dead 8, rivelati gli sceneggiatori dell’ultima stagione

Gli showrunner Andrew Chambliss e Ian Goldberg si occuperanno...

The Walking Dead: Daryl Dixon, quando uscirà la serie spin-off?

AMC Networks ha deciso il periodo di messa in...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

TWD: Dead City, ecco Maggie e Negan nelle nuove immagini ufficiali!

Un'alleanza non molto solida. Una missione pericolosa. Uno stato...

Fear the Walking Dead finirà con la stagione 8!

I fan di The Walking Dead hanno salutato la...

The Walking Dead: Rick & Michonne, AMC rinvia la serie al 2024!

Lo spin-off di The Walking Dead con Andrew Lincoln...
spot_img