FIFA 22: Pitch Notes, tutte le informazioni

L’uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, tanto che qualche giorno fa, EA Sports ha tenuto una Live su YouTube con il reveal del Gameplay del nuovo simulatore. Ieri, su Twitch, è stata invece rivelata la scaletta delle info che verranno esplicitate nei prossimi giorni, in un ordine ben preciso. Di seguito, vi proponiamo la scaletta.

Se volete rivedere il gameplay reveal di FIFA 22, è sufficiente mettere in play il video qua sopra. Andiamo, poi, a vedere le Pitch Notes.

FIFA 22 Pitch Notes Italiano

FIFA 22: cosa vi intriga di più?

Dalla prossima settimana, sempre più informazioni verranno rilasciate, proprio ogni sette giorni. Non sappiamo ancora in quale giorno specifico inizieranno, ma vi terremo aggiornati.

Si inizia, com’è doveroso, dal gameplay, per proseguire poi con le notizie in merito al Pro Club. Successivamente, si andrà a toccare la Carriera Allenatore (e Giocatore), ma è solo alla quarta settimana che arriva “la polpa”, con le novità di FIFA Ultimate Team. Siamo tutti ansiosi di vedere se ci saranno le vociferate novità in relazione alla modalità più gettonata di FIFA. A seguire, approfondimenti su Volta Football per concludere con “il resto”, andando a vedere la panoramica dei dettagli di rifinitura del prossimo sportivo di EA Sports.

FIFA 22 verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, PC attraverso Steam e Origin e Stadia il prossimo 1 ottobre. Electronic Arts ha inoltre annunciato una versione Legacy Edition che sarà disponibile anche per Switch.

Cosa ne pensate di questa nuovo FIFA 22? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI