Halo Infinite: annunciata la data della Multiplayer Beta

Tantissimi giocatori che si sono registrati al programma Halo Insider saranno invitati al primo test giocabile sul nuovo titolo di 343 Industries, Halo Infinite. Questa Beta sarà incentrata su una nuova modalità multiplayer che contrappone i giocatori umani ai soldati comandati dalla IA. L’anteprima sarà accessibile solamente per poche persone, ma potrebbe già arrivare entro questa estate, magari già tra qualche settimana!

La playlist Bot Arena mette 4 giocatori contro 4 bot nelle mappe Arena come: Bazaar, Recharge e Live Fire. I ragazzi di 343 stanno, inoltre, pianificando una live streaming per addentrarsi nella build definitiva analizzandone ogni aspetto.

Halo Infinite beta

“Vogliamo iniziare con un numero ragionevole di partecipanti prima di andare ad aumentare il pool di giocatori presenti nella fase Beta. Il nostro obiettivo è alla fine dare a tutti gli Halo Insider la possibilità di entrare in campo e aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi sulla strada per il lancio”.

Con queste parole lo sviluppatore conferma la presenza di altre Beta, molto più ampie ed aperte per Halo Infinite. Gli utenti Xbox possono già registrarsi per Halo Insider utilizzando il gamertag. 343 Industries, sottolinea che è importante completare tutti i passaggi per poter beneficiare dell’anteprima all’accesso alla fase Beta.

Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo del franchise di Halo? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.
Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI