House of the Dragon: Olivia Cooke parla della complessità della serie prequel di Game of Thrones

spot_imgspot_img

L’attrice di House of the DragonOlivia Cooke, ha parlato con Collider della serie prequel di Game of Thrones.

La Cooke ha parlato delle aspettative dei fan e delle complessità richieste per interpretare Alicent Hightower. Secondo l’attrice “ci vorrà del tempo” prima che il pubblico capisca appieno lei e le sue motivazioni.

La cosa sorprendente di Game of Thrones, come abbiamo visto nella serie passata, è che una stagione odi un personaggio, e la successiva lo ami assolutamente e andrai in capo al mondo per loro. non sai cosa otterrai con questi personaggi. Sono così ben scritti. Tale è la condizione umana, puoi fare cose orribili, ma poi puoi anche fare cose meravigliose. È molto complesso e non è affatto bianco e nero.

House of the Dragon, che si basa sul romanzo Fuoco e Sangue di George R.R Martin, è un prequel che si svolge 300 anni prima degli eventi descritti in GoT.

Secondo Olivia Cooke, un gruppo di artisti e artigiani si sta dando da fare per rendere questo spettacolo il migliore possibile:

L’abilità artistica coinvolta è strabiliante. I set che sono stati creati sono stupendi e i costumi; Fino al più piccolo oggetto di scena che tieni tra le mani c’è così tanto lavoro dietro. È fantastico lavorare su un film, uno show televisivo o qualsiasi cosa in cui tutti ne sono così appassionati

L’attrice ha anche fatto riferimento al suo personaggio in House of the Dragon:

Aiuta il fatto che la storia sia ambientata cento anni prima della serie originale. Non so se posso dire qualcosa senza rivelarlo davvero. Sappiamo che la regina Hightower è mezzo a una battaglia familiare per il potere

Il cast di House of the Dragon include anche Matt Smith (Daemon Targaryen), Paddy Considine (Viserys), Emma D’Arcy (Rhaenyra Targaryen), Sonoya Mizuno (Mysaria), Rhys Ifans (Otto Hightower), Steve Touissant (Lord Corlys Velaryon), Fabien Frankel (Sir Criston Cole) e Eve Best (Rhaenys Velaryon).

HBO ha ordinato una prima stagione composta da 10 episodi, con un possibile debutto nel corso del 2022. Il prequel di GoT seguirà la guerra civile dei Targaryen tra i fratelli Aegon II e Rhaenyra. I due combatterono per il trono dopo la morte del padre Viserys. George R.R Martin sta anche aiutando a supervisionare lo sviluppo di altri potenziali spin-off della serie originale.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI

×