Necromunda: Hired Gun – rilasciata la terza patch

L'arrivo della versione retail di Necromunda: Hired Gun è accompagnato da una patch che segna anche l'inizio del periodo di pausa estivo per il team di sviluppo.

Lo scorso giugno Focus Home Interactive ha rilasciato in versione digitale Necromunda: Hired Gun, uno sparatutto old school sviluppato dal team indipendente Streum On Studio. Il lancio del titolo non è stato tuttavia indolore, e come abbiamo fatto notate in fase di recensione, le buone intenzioni del team sono state sabotate da una serie di problemi tecnici. Ciononostante, Hired Gun non è stato abbandonato a sé stesso, anzi, da allora la casa francese ha rilasciato due patch, rispettivamente a giugno e luglio. Nella giornata di ieri è arrivato un nuovo aggiornamento – l’ultimo prima di un po’ di meritato riposo – che punta a rifinire ulteriormente l’esperienza. Dobbiamo però avvisarvi che se possedete il titolo in versione Xbox, per l’arrivo della patch dovrete attendere fino a settembre.

Ad ogni modo, proprio come con gli update precedenti di Necromunda: Hired Gun, Streum On si è concentrata sia sulle feature che sulla risoluzione di bug. Per quanto concerne le prime ce ne sono due estremamente interessanti. Adesso, l’apertura della ruota delle armi applica un effetto slow motion sull’azione di gioco. Si tratta comunque di un opzione che potete disattivare dal menu delle impostazioni. La seconda importante modifica è data dalla possibilità di sostituire l’arma iniziale con un’altra, azione precedentemente non eseguibile. La patch infine risolve un certo numero di bug che dovrebbero rendere il gioco più piacevole. Per la lista completa vi rimandiamo come al solito alla pagina dedicata.

Concludiamo dicendo che Necromunda: Hired Gun è finalmente disponibile in versione retail anche sul nostro territorio per PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. In attesa di ulteriori novità in merito a questo fps ambientato nell’universo di Warhammer, continuate a seguire Nerdpool.it

CORRELATI