PUBBLICITÀspot_imgspot_img

PS5 e Xbox: due giochi ricevono a sorpresa la patch next-gen

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

A sorpresa Shadow of the Tomb Raider e Sniper Elite 4 ricevono il trattamento next-gen, con un aggiornamento che migliora risoluzione e framerate su entrambe le console di nuova generazione.

A sorpresa due titoli della scorsa generazione hanno ricevuto la patch che li aggiorna per sfruttare le potenzialità tecniche e gli hardware di PS5 e Xbox Series X/S. Si tratta nello specifico di Shadow of the Tomb Raider, terzo episodio della saga reboot con protagonista Lara Croft, e Sniper Elite 4, affascinante sparatutto bellico in cui prendiamo il controllo di un abile cecchino.

PS5

Questi aggiornamenti next-gen per i due titoli giungono a sorpresa, senza alcun preavviso. nel caso di Shadow of the Tomb Raider non è stato nemmeno annunciato o comunicado da Square Enix l’aggiornamento destinato a PS5 e Xbox Series, dove su queste ultime ha ottenuto improvvisamente l’icona sull’Xbox Store che certifica l’ottimizzazione per Series X ed S.

A far notare l’arrivo dell’aggiornamento e gli effetti che ne derivano su console next-gen ci ha pensato ResetERA, la cui community è sempre molto attenta a queste cose, e successivamente lo youtuber Rubhen925 ha pubblicato un video in cui mostra il gioco in azione su PS5 in 4K HDR e 60fps fissi, eccovelo:

Invece per quanto riguarda Sniper Elite 4 Rebellion, sviluppatore del titolo, ha deciso di inviare un comunicato stampa in cui annuncia l’update per PS5 e Xbox di nuova generazione, eccovelo qui:

Disponibile per il download ora, l’aggiornamento offre splendide immagini fino a 4K su PS5 e Xbox Series X, gameplay a 60 fotogrammi al secondo super fluido e tempi di caricamento notevolmente migliorati, rendendo questa esperienza Sniper Elite 4 definitiva.

Il cecchino non è mai stato così bello da interpretare. L’aumento della frequenza dei fotogrammi garantisce un gameplay estremamente fluido, consentendoti di realizzare scatti ancora migliori. È quindi possibile visualizzare i risultati nella serie che definisce la kill cam con dettagli gloriosi, fino a 4K, con una maggiore nitidezza del contrasto.

Seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceWccftech

LEGGI ANCHE

Watch Dogs: Legion gratis!

Ubisoft annuncia che Watch Dogs: Legion sarà disponibile gratuitamente dal 3 al 5 settembre...

PlayStation Plus Settembre 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus – Update

Annunciati i titoli PlayStation Plus Settembre 2021, questa volta con un po' di ritardo, ma...

Hades: video-guide per Megera, Idra e gli Eroi dell’Elisio

Proprio come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa in occasione della guida per principianti,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Medium: nuovo trailer della Gamescom per PS5!

In vista del lancio del gioco su PlayStation 5 il mese prossimo, Bloober Team presenta un nuovo video: The Medium PS5 - Gamescom Launch...

eFootball 2022: news dalla Gamescom 2021!

In occasione della gamescom 2021, Konami ha svelato oggi, con un nuovo in-engine trailer, numerosi dettagli e nuove caratterische del gameplay di eFootball, la nuova...

PlayStation Plus Settembre 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus

Puntuale come ogni mese l'annuncio dei titoli gratuiti PsPlus Settembre 2021 è atteso per oggi verso le 17. Dal lancio di Playstation 5 i...

Hades PS5 Edition: la Recensione

Forse lo ricordate: qua su NerdPool, avevamo già avuto modo di parlare di Hades. La piccola perla di Supergiant Games, poffarbacco, ci era già...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img