back to top

Spider-Man: Un nuovo universo 2, il Peter Parker di Jake Johnson farà parte del sequel

Jake Johnson tornerà a doppiare il suo personaggio, Peter B. Parker, nel sequel SonySpider-Man: Un nuovo universo 2.

Il film animato del 2018 segue la storia di Miles Morales (Shameik Moore). Miles diventa Spider-Man dopo essere stato morso da un ragno radioattivo. Nel film vediamo Kingpin aprire portali verso universi alternativi, portando diverse versioni di Spider-Man nel mondo di Miles. Il più riconoscibile di questi “Spider-Men” è Peter B. Parker, l’eroe stanco e sovrappeso che diventa il mentore di Miles.

Jake Johnson, durante una conversazione con The Movie Dweeb, ha detto che le trattative stanno andando bene e che dovrebbe tornare a doppiare il personaggio nel sequel. 

Credo che Peter B. Parker stia tornando… Tutto quello che so è che non ho sentito nulla per molto tempo ed ero molto triste. Mi è davvero piaciuto interpretare Peter B. Parker. Vorrei sapere cosa succede al personaggio. Penso che il modo in cui il suo viaggio si è concluso nel primo film fosse molto aperto. Quando ho saputo che stavano lavorando a un un sequel ho pensato che non vedevo davvero l’ora di vedere cosa avrebbero inventato gli sceneggiatori

A Johnson piacerebbe vedere Peter B. Parker tornare insieme a Mary Jane e prendersi le sue responsabilità in Spider-Man: Un nuovo universo 2.

Peter Ramsey, che ha diretto il film del 2018, è il produttore esecutivo del sequel, la cui uscita è prevista per il 7 ottobre 2022. Si parla anche di uno spin-off televisivo.

Spider-Man: Un nuovo universo

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità dello Spider-Verse, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI