back to top

Doctor Who: rilasciato il trailer della stagione 13

Il trailer della stagione 13 di Doctor Who è appena arrivato al Comic Con. Il panel di Doctor Who si è aperto infatti con la BBC che ha rilasciato il trailer online. Mostrando ai fan il grande ritorno di Jodie Whittaker nei panni del Dottore e Mandip Gill nei panni di Yasmin Khan.

Qui sotto trovate il trailer della stagione 13 di Doctor Who

Nel trailer possiamo abbiamo, inoltre, il debutto del nuovo compagno John Bishop e il primo sguardo alla guest star Jacob Anderson nei panni di Vinder.

Mandip, Bishop e Anderson, si sono uniti durante il panel a Chris Chibnall per parlare di ciò che i fan dovrebbero aspettarsi da questa stagione di Docto Who. Stagione che, come conferma il trailer, uscirà entro la fine dell’anno.

L’arrivo di Bishop come nuovo compagno è stato annunciato dopo l’ultimo speciale natalizio, quando i due precedenti compagni del dottore: Ryan (Tosin Cole) e Graham O’Brien (Bradley Walsh), sono usciti dalla serie durante lo stesso episodio.

“Se avessi potuto dire a me stesso più giovane che un giorno mi sarebbe stato chiesto di salire a bordo del TARDIS, non ci avrei mai creduto, entrare a far parte di Doctor Who è un sogno diventato realtà e non potrei desiderare una compagnia migliore di Jodie e Mandip”

E voi cosa ne pensate del nuovo trailer di Doctor Who?
Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it e sui nostri social, per non perdervi le prossime novità legate alle serie Tv, e non solo.

CORRELATI