PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il cast di Heels in acrobazie di wrestling impressionanti

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Un nuovo video dietro le quinte di Heels, la serie TV che andrà in onda dal 15 agosto su Starz, mostra i protagonisti impegnati in degli stunts molto realistici. L’obiettivo è non ricorrere quasi mai a delle controfigure. Per questo motivo, gli attori di Heels si stanno sottoponendo da mesi a duri allenamenti. La serie è incentrata sul confronto tra due fratelli, nella vita quotidiana e nel campionato di wrestling della loro piccola città. I protagonisti, Jack e Ace Spade, sono rispettivamente interpretati da Stephen Amell e Alexander Ludwig. Entrambi gli attori non sono nuovi al mondo degli stunts. Amell ha condiviso alcuni allenamenti in vista di Heels con degli IGTV sul suo account Instagram.

Da Arrow a Heels

Stephen Amell è spettacolare e di impatto nelle scene d’azione. Tanta esperienza si deve, sicuramente, agli otto anni come protagonista di Arrow. In quel periodo, l’attore canadese si allenava con una media di cinque ore al giorno. Per calarsi al massimo nel ruolo del giustiziere, si è concentrato sul combattimento scenico e sul parkour. In diverse occasioni, Stephen Amell ha raccontato di essere diventato un arcere provetto, proprio come Oliver Queen. Lo stunt coordinator di Arrow, James Bamford, ha sovente espresso ammirazione e stima per l’attore. Inoltre, Stephen Amell ha esperienza col wrestling. Nel 2015, si è confrontato sul ring con Stardust, dopo un’acceso scontro avvenuto qualche mese prima. Nel 2018, ha affrontato il wrestler professionista Christopher Daniels. In più, Stephen Amell è cintura nera  4º Dan di Taekwondo e cintura nera di Hapkido.

Un video sorprendente e verosimile

Il canale televisivo Starz ha condiviso su Youtube un video che mostra alcune scene di combattimento, in occasione di un Comic-Con @Home Pannel. Il montaggio mostra come gli attori si scontrano duramente sul ring. Non c’è nulla che faccia pensare a delle modifiche in fase di produzione. Nessuna controfigura si è infilata negli spazi non ripresi dalla telecamera. Nel corso della serie, ci saranno sicuramente delle scene che necessiteranno di stuntmen. Non ricorrere a loro sarebbe eccessivamente pericoloso e non permetterebbe di girare particolari situazioni. Ciò nonostante, il cast di Heels entra spesso in azione. Gli spettatori resteranno stupiti, sapendo che molti combattimenti sul ring sono reali, messi in scena da attori calati a pieno nella loro parte. Vedere per credere!

La dichiarazione di Alexander Ludwig

Alexander Ludwig si prepara ad interpretare il wrestler Ace Spade, il fratello del personaggio di Stephen Amell. Come il collega, anche Ludwig ha esperienza con gli stunts. Infatti, ha recitato in vari film d’azione, come Bad Boys e Hunger Games. Recentemente, l’attore ha fatto una dichiarazione molto importante su Heels. “Non c’è nulla di finto in questa (serie TV)” ha assicurato ai potenziali spettatori. L’affermazione può sembrare un po’ ironica e contraddittoria, siccome è noto che gran parte del wrestling è finta e programmata. In effetti, se avessero dovuto affrontare un altro tipo di lotta, sarebbero dovuti ricorrere a precise coreografie di combattimento. Ma, visto che il wrestling è di per sé coreografato, gli attori hanno avuto maggiore libertà. Per questo motivo, le scene sul ring appaiono molto credibili ed autentiche.

La sinossi di Heels

Non ci resta che aspettare di vedere il primo episodio di Heels, che sarà disponibile il 15 agosto. Ecco la sinossi della serie proposta da Starz. “Heels è la storia di uomini e donne che inseguono il loro sogno nel mondo di una piccola città a favore del wrestling. Ambientata in una comunità affiatata della Georgia, racconta una federazione di wrestling a conduzione familiare come simbolo della guerra tra due fratelli rivali per l’eredità del padre. Sul ring, qualcuno deve interpretare la parte del buono e qualcuno deve interpretare la sua nemesi, il tacco (the heel). Ma nel mondo reale, è difficile essere all’altezza di questi personaggi o lasciarseli alle spalle.” Per altre informazioni su Heels, vi consigliamo di leggere questo articolo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook, per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

WWE: la musica di Mandy Rose prima del match e il messaggio ai suoi...

Mandy Rose ci svela sul suo canale YouTube quale sia la sua musica preferita...

WWE 2K21: annullato ufficialmente il titolo annuale della WWE

Le voci trapelate qualche tempo fa, sono appena state confermate dalla WWE e dal...

Stephen Amell: “Con l’Arrowverse ho chiuso, non comparirò più in nessuno show”

Poche ore fa, Stephen Amell si è reso protagonista in una diretta su Instagram,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Arrow 8: Marc Guggenheim condivide la sceneggiatura originale della scena finale!

Poche ore fa, Marc Guggenheim (produttore esecutivo dell'Arrowverse) ha condiviso sul proprio profilo Twitter le pagine della sceneggiatura relative alla scena finale di Arrow...

Arrow: svelati due nuovi concept art del costume di Freccia Verde

Poche ore fa, su Instagram, sono approdati online due nuovi concept art che ci mostrano l'aspetto che avrebbe potuto avere Stephen Amell nel corso della settima...

Arrow 8×10: cosa è successo nell’episodio “Fadeout”, il finale della serie!

Ci siamo, dopo 8 stagioni è andato in onda l'ultimo episodio di Arrow, la serie che ha dato il via all'universo televisivo della The...

Arrow: The CW saluta la serie con un emozionante video tributo

Crisi sulle Terre Infinite: La fine di Un'Era! Con queste parole la rete americana The CW ha voluto dire addio ad Arrow, la serie...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img