Mission: Impossible 7, Cary Elwes ha completato la sua parte di riprese

Come annunciato su Twitter, Cary Elwes ha terminato le riprese del suo personaggio in Mission: Impossible 7. Il ruolo di Elwes non è ancora stato rivelato.

Elwes ha condiviso alcune foto con la star Tom Cruise e il regista Christopher McQuarrie per celebrare la conclusione delle riprese. L’attore ha ringraziato il cast e la troupe per “quella che sarà di gran lunga la missione più emozionante sempre”.

In risposta a questo tweet il regista di Mission: Impossible 7, Christopher McQuarrie, ha aggiunto:

È un vero piacere averti con noi e vederti ridefinire il concetto di segreto più profondo. Da tutti i membri della squadra, viaggi sicuri e state bene fino a quando non ci rivedremo

Il “segreto più profondo” a cui si riferisce McQuarrie cosa potrebbe essere? Vedremo il personaggio di Elwes confrontarsi con Hunt e il team dell’FMI per qualcosa di riservato e pericoloso?

Mission: Impossible 7 ha affrontato una produzione piuttosto complicata. A dicembre era trapelato online un audio in cui Tom Cruise urlava contro il suo staff per aver infranto le linee guida COVID-19. Quando Cruise ha visto due membri dello staff stare troppo vicini l’uno all’altro davanti allo schermo di un computer, ha detto loro: “Se ti vedo farlo di nuovo, sei fottuto”.

Con l’Ethan Hunt di Cruise, presenti anche i protagonisti dei film precedenti Ving RhamesSimon Pegg e Rebecca FergusonVanessa KirbyEsai MoralesHayley AtwellShea WhighamPom KlementieffHenry CzernyCary ElwesIndira Varma e molti altri completano il cast.

Mission: Impossible 7 dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a maggio del 2022. Il regista Christopher McQuarrie ha già firmato con la Paramount per il suo ritorno dietro la macchina da presa per l’ottavo film del franchise.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI