Star Wars – L’Alta Repubblica: annunciata la terza ondata di titoli

spot_imgspot_img

Durante il Comic-Con@Home virtuale di quest’anno, la Lucasfilm Publishing ha annunciato i primi titoli che faranno parte della Terza Ondata dell’iniziativa Star Wars: L’Alta Repubblica.

La Fase 1 della Terza Ondata partirà a gennaio 2022. Consisterà in tre libri – uno per adulti, uno young adult e per ragazzi – insieme a una miniserie a fumetti in due parti.

Il romanzo per adulti, intitolato The Fallen Star, sarà scritto da Claudia Gray e pubblicato da Del Rey. La storia YA si chiama Midnight Horizon e l’autore sarà Daniel José Older. Infine, il romanzo per ragazzi, Mission to Disaster, è opera di Justina IrelandMidnight Horizon e Mission to Disaster saranno pubblicati da Disney Lucasfilm Press.

Nel frattempo, Marvel Comics farà uscire The Eye of the Storm, scritta da Charles Soule. La serie consisterà in due numeri di 30 pagine che racconteranno una storia d’origini di Marchion Ro.

La Seconda Ondata è partita a giugno con The Rising Storm di Cavan Scott e Race to Crashpoint Tower di Older. Seguiti da Out of the Shadows della Ireland, in uscita il 27 luglio.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del Fumetto.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTEcbr

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here