PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Assassin’s Creed Valhalla: ecco la data di uscita del nuovo DLC

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il momento più atteso da molti giocatori è finalmente arrivato. Oggi ci arriva la conferma direttamente da Ubisoft della data ufficiale per l’uscita del secondo DLC di Assassin’s Creed Valhalla: “L’assedio di Parigi”. L’espansione del gioco arriverà il 12 agosto 2021. Ubisoft oltre a rivelare la data ufficiale, ha anche rilasciato alcuni dettagli ed informazioni riguardo l’aggiornamento del titolo 1.3.0.

Avevamo già sentito parlare molto dell’espansione di Assassin’s Creed Valhalla L’assedio di Parigi, che è stato rivelato correttamente durante la presentazione di Ubisoft Forward all’E3. Con la notizia hanno anticipato l’arrivo di una nuova regione, la Francia. Qui Eivor intraprenderà nuove missioni e formerà alleanze in tutta la Francia. Anche se si troverà incluso all’interno del Season Pass, il DLC di Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile anche come acquisto separato.

Invece per l’aggiornamento che arriverà ci saranno una serie di nuove armi, equipaggiamento, tipi di nemici e abilità (come le bombe adesive Golden Flame).In vista del lancio del nuovo DLC, Ubisoft ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento del titolo. L’ aggiornamento 1.3.0 pesa 23,79 GB su Xbox Series X|S, 17,72 GB su Xbox One, 6,85 GB su PS5, circa 20 GB su PS4 (a seconda della regione) e fino a 31,37 GB su PC.

Ecco il trailer ufficiale con tutti i dettagli dell’aggiornamento.

Come dettagliato dallo sviluppatore, c’è una ragione del perché questo aggiornamento è così grande. La nuova patch aggiunge una vasta gamma di contenuti al gioco, incluso il Sigrblot Festival, un evento a tempo limitato che va dal 29 luglio al 19 agosto.

Il regalo più grande in Assassin’s Creed Valhalla da parte della compagnia, è la promessa della spada a una mano, che può essere sbloccata partecipando ad attività e missioni. Per prendere invece parte al Sigrblot Festival, bisogna raggiungere l’Inghilterra e aver completato l’arco Grantebridgescire o Ledecestrescire ed essere almeno al livello 2 di regolamento.

Diverse attività festive saranno disponibili nell’insediamento di Ravensthorpe attorno al tradizionale falò, tra cui:

  • Mini-giochi di volo, torneo di combattimento e gioco di dadi.
  • Tre nuove missioni disponibili.
  • Ricompense esclusive tra cui decorazioni degli insediamenti, oggetti di personalizzazione e armi. In particolare, la spada Skrofnung a una mano può essere acquisita con i gettoni Sigrblot nel negozio del festival per un periodo di tempo limitato prima della fine del festival.

Il nuovo aggiornamento per Assassin’s Creed Valhalla, aggiungerà anche un’opzione di ridimensionamento del livello al gioco per la prima volta. Questo lo renderà più simile ad altri giochi di Assassin’s Creed. Ubisoft inoltre dichiara che un aggiornamento aggiuntivo è previsto per la fine della stagione. Questo aggiornamento porterà un nuovo pacchetto di mappe River Raid, con destinazioni sparse lungo i fiumi della Francia e dell’Irlanda.

Che ne pensate di questa fantastica notizia piena di fantastiche novità?   Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Dying Light 2 Stay Human: altro titolo rimandato al 2022

Pawel Marchewka, CEO dello studio Techland, casa che ha in sviluppo Dying Light 2...

Deathloop: trailer di lancio per il titolo Bethesda!

Deathloop, il nuovo FPS di Arkane e Bethesda per PS5 e PC, è ormai ad un tiro di...

Far Cry 6: svelato il contenuto post lancio previsto da Ubisoft

Svelato il contenuto post lancio previsto, fino ad ora, per Far Cry 6. Il...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Far Cry 6: annunciati i nuovi contenuti post-lancio

Ormai con il mese di ottobre che si avvicina sempre di più, l'uscita di Far Cry 6 è davvero dietro l'angolo. I fan della...

God of War Ragnarok: annunciato il titolo durante il PlayStation Showcase

Durante l’evento Sony PlayStation Showcase siamo riusciti finalmente a vedere qualche secondo di God of War Ragnarok. Una delle prime notizie che abbiamo di questo titolo è...

Marvel’s Wolverine: annunciato al PlayStation Showcase il nuovo titolo di Insomniac Games

A gran sorpresa è stato annunciato Marvel's Wolverine durante il PlayStation Showcase di settembre 2021. Il titolo verrà sviluppato dai ragazzi di Insomniac Games...

Spider Man 2: annunciato con trailer durante il PlayStation Showcase

A grande sorpresa durante il PlayStation Showcase di stasera è stato annunciato Spider Man 2 in esclusiva per PlayStation 5. Il titolo è realizzato...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img