back to top

Call of Duty Warzone: scoperta patch nascosta per gli SMG

Secondo quanto scoperto di recente da alcuni giocatori e dalla pagina TrueGameData, alcune armi sono stata patchate in Call of Duty Warzone.
Sembra, infatti, che le pistole mitragliatrici provenienti da Cold War abbiano subito un particolare potenziamento.

Le SMG, o pistole mitragliatrici, in Call of Duty Warzone sono utilizzate molto spesso sia a distanza ravvicinata che a media. Dato l’alto rateo di fuoco ed essendo maneggevoli, rendono facili le uccisioni.
Con questa patch “nascosta” le cose si fanno più interessanti ma alcuni giocatori potrebbero criticare quanto sta accadendo.

Call of Duty Warzone SMG

Quanto verificato infatti da TrueGameData, sembra che le SMG provenienti da Call of Duty Black Ops Cold War abbiano subito un aggiustamento al danno. Il terzo drop danno dell’arma, ovvero la diminuzione del danno oltre i 25 metri è stato rimosso, permettendo all’arma di infliggere più danno a questa distanza. La modifica fa pertanto ipotizzare che gli accessori come il silenziatore GRU e Agency perdano, in parte, il loro effetto. L’aumento del rateo di fuoco non viene invece intaccato, con questa modifica.

Questo cambiamento porterà quindi molti giocatori di Warzone ad utilizzare molto più spesso le SMG che si avvicinano notevolmente al danno inflitto da un fucile d’assalto. Vedremo circolare molte più armi provenienti da Cold War come il Bullfrog oppure la nuova OTs 9.

Avete trovato anche voi questa differenza giocando al Battle Royale di Call of Duty? Come procederà il meta delle armi con questa modifica? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI