PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Warzone: scoperta patch nascosta per gli SMG

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Secondo quanto scoperto di recente da alcuni giocatori e dalla pagina TrueGameData, alcune armi sono stata patchate in Call of Duty Warzone.
Sembra, infatti, che le pistole mitragliatrici provenienti da Cold War abbiano subito un particolare potenziamento.

Le SMG, o pistole mitragliatrici, in Call of Duty Warzone sono utilizzate molto spesso sia a distanza ravvicinata che a media. Dato l’alto rateo di fuoco ed essendo maneggevoli, rendono facili le uccisioni.
Con questa patch “nascosta” le cose si fanno più interessanti ma alcuni giocatori potrebbero criticare quanto sta accadendo.

Call of Duty Warzone SMG

Quanto verificato infatti da TrueGameData, sembra che le SMG provenienti da Call of Duty Black Ops Cold War abbiano subito un aggiustamento al danno. Il terzo drop danno dell’arma, ovvero la diminuzione del danno oltre i 25 metri è stato rimosso, permettendo all’arma di infliggere più danno a questa distanza. La modifica fa pertanto ipotizzare che gli accessori come il silenziatore GRU e Agency perdano, in parte, il loro effetto. L’aumento del rateo di fuoco non viene invece intaccato, con questa modifica.

Questo cambiamento porterà quindi molti giocatori di Warzone ad utilizzare molto più spesso le SMG che si avvicinano notevolmente al danno inflitto da un fucile d’assalto. Vedremo circolare molte più armi provenienti da Cold War come il Bullfrog oppure la nuova OTs 9.

Avete trovato anche voi questa differenza giocando al Battle Royale di Call of Duty? Come procederà il meta delle armi con questa modifica? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Vanguard: presentato nuovo trailer gameplay

Oggi, sulle pagine social dedicate a Call of Duty Vanguard, è stato pubblicato un...

Call of Duty: Warzone – è stato riscontrato un nuovo bug

Noi tutti conosciamo il videogioco Call of Duty: Warzone, che si suddivide in due...

Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War: come ottenere l’arma Sai

L'aggiornamento dedicato alla Stagione 5 Furiosa di Call of Duty Black Ops Cold War...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Call of Duty Black Ops Cold War: le novità della Stagione 5 Furiosa

Tante novità sono in arrivo con la prossima patch della Stagione 5 Furiosa di Call of Duty Black Ops Cold War. Il 9 settembre...

Call of Duty Black Ops Cold War: possibile nerf per il Tec-9?

Da quando è stata introdotta la pistola mitragliatrice Tec-9 in Call of Duty Black Ops Cold War, i giocatori ritengono l'arma troppo potente. Il Tec-9...

Call of Duty Warzone: come sconfiggere velocemente lo Juggernaut

Uno dei nemici più potenti e difficili da abbattere nella saga di Call of Duty è sicuramente lo Juggernaut. Lo abbiamo visto infatti, principalmente,...

Word of Warcraft: in arrivo nuovi contenuti su Burning Crusade Classic

Blizzard ha annunciato il lancio di nuove incursioni per tutti i membri di Orda e Alleanza che si sono spinti oltre Dark Portal in Burning...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img