Hot Wheels Unleashed: svelata la lista completa dei veicoli

Milestone ha finalmente svelato il parco auto di Hot Wheels Unleashed e contiene una gradita sorpresa!

Milestone ha condiviso un nuovo trailer dedicato all’attesissimo Hot Wheels Unleashed, questa volta dedicato alle auto del gioco. Infatti, la casa di sviluppo milanese ha finalmente condiviso sul sito dedicato al titolo la lista delle auto che potremo guidare il prossimo 30 settembre. Il parco auto comprende alcuni dei modelli più apprezzati, tra cui Boneshaker, RD 02 e tante altre, per un totale di oltre 60 veicoli. Ma non è tutto, perché il suddetto trailer ha svelato la presenza di un certo numero di auto reali o appartenenti a brand celebri. Tra queste figurano la Fiat 500, l’Audi Sport Quattro, la Delorean, la Batmobile o il Party Wagon delle TMNT.

Hot Wheels Unleashed proporrà diverse ambientazioni tra cui il Campus Universitario e perfino un editor dei tracciati che vi permetterà di creare qualsiasi composizione possibile. Il titolo sarà inoltre rilasciato in diverse edizioni, da quella base venduta ad un prezzo budget fino alla Ultimate Stunt Edition che, oltre al gioco, proporrà ben due Season Pass. Il supporto post-lancio è dunque assicurato.

L’uscita di Hot Wheels Unleashed è prevista su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Series X/S e ovviamente PC. Continuate a seguire Nerdpool.it per tutte le novità inerenti al titolo.

CORRELATI