back to top

The Fabelmans: iniziate le riprese del nuovo film autobiografico di Steven Spielberg

Sono iniziate le riprese del prossimo film di Steven Spielberg, The Fabelmans. Il film è liberamente ispirato alla giovinezza del regista in Arizona.

Spielberg sta girando il lungometraggio intorno all’area di Los Angeles. Nei primi scatti dal set possiamo vedere alcuni membri del cast, tra cui Gabriel LaBelle, Sam Rechner e Chloe East.

the fabelmans
the fabelmans

Fanno parte del cast di The FabelmansMichelle WilliamsSeth RogenPaul DanoJulia Butters, Gabriel LabelleSam Rechner, Chloe East, Oakes Fegley e Isabelle Kusman.

Michelle Williams e Paul Dano interpreteranno la madre e il padre di Spielberg, mentre Seth Rogen interpreterà uno degli zii preferiti del regista. Gabriel LaBelle è stato scelto per interpretare il giovane Spielberg.

Steven Spielberg ha scritto la sceneggiatura di The Fabelmans con Tony Kushner, che è anche lo sceneggiatore del dell’attesissimo West Side StoryQuesta è la prima volta che il regista scrive la sceneggiatura per un progetto da lui diretto. 

Spielberg, prima di essere il grande regista che conosciamo oggi, ha fatto domanda per due volte alla scuola di cinema della USC, ma non è mai stato accettato. Il regista ha iniziato la sua carriera come stagista non retribuito presso gli Universal Studios. In totale ha vinto quattro premi Oscar.

Ancora non è stata annunciata una data di uscita per The Fabelmans.

Spielberg sarà anche produttore del film, insieme a Kushner Kristie Macosko Krieger, produttori di The PostReady Player One e il prossimo West Side Story.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI