The Flash: primo sguardo al costume e alla moto del Batman di Ben Affleck!

spot_imgspot_img

Proseguono le riprese del nuovo film DC, The Flash. Dopo avervi svelato le prime immagini di Gotham City, sono trapelate online le prime foto dal set del Batman interpretato da Ben Affleck!

Le immagini mostrano lo stuntman di Ben Affleck con il nuovo costume.

E in questo breve video possiamo ammirare più da vicino la BatPod che apparirà in The Flash.

Solo qualche settimana fa vi avevamo mostrato la Batmobile e la Batcaverna di Michael Keaton. Appare chiaro che il Batman in questione è quello di Affleck. Ora non ci resta che aspettare le prime foto dell’attore nei panni di Bruce Wayne.

The Flash ha avuto una produzione molto complicata. Andy Muschietti, infatti, è il quarto regista ad affrontare il progetto dopo l’addio di Seth Grahame-SmithRick Famuyiwa e il duo John Francis Daley/Jonathan Goldstein. Molti credevano che il film sarebbe stato poi scartato, ma sta diventando realtà grazie al regista di It e alla sceneggiatrice di Birds of Prey, Christina Hodson

Il film si basa sull’evento crossover DC Comics del 2011 Flashpoint, scritto da Geoff Johns e Andy Kubert. La storia di The Flash vede il Barry Allen di Ezra Miller viaggiare indietro nel tempo per prevenire la morte di sua madre. Il risultato è che Allen crea inavvertitamente un altro universo protetto dal Batman di Keaton, ora più vecchio di 30 anni.

L’uscita di The Flash è prevista per l’8 novembre 2022. Nel cast anche Sasha Calle (Supergirl), Kiersey Clemons (Iris West), Maribel Verdú e Ron Livingston.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI

×