Apex Legends: patch note sulla Stagione 10

spot_imgspot_img

La Stagione 10 di Apex Legends uscirà il 3 agosto, ma come sempre Respawn ci ha fornito molte informazioni su cosa possiamo aspettarci quando l’aggiornamento sarà attivo. Ecco tutto ciò che sappiamo finora su cosa aspettarci nelle note sulla patch per la Stagione 10.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Nuova Leggenda: Seer

Il protagonista della nuova stagione, come sempre, è il nuovo personaggio. Questa volta, Seer si unisce al roster. Le abilità di Seer sono incentrate sul suo drone e sui microdroni simili a falene che invia per esplorare e rintracciare i nemici.

Sebbene non sia una Leggenda che infligge danni, le sue abilità, sulla carta, rivaleggiano con quelle di Crypto e Bloodhound, per la capacità di rintracciare e localizzare i nemici.

Modifiche a World’s Edge

La Hammond Robotics ha causato una carneficina con la mietitrice ai confini del mondo e, ovviamente, ha causato gravi danni a World’s Edge.

Ci sarà molta più lava su tutta la mappa, così come una nuova sezione innevata alla raffineria.

Arene Classificate

Con l’uscita di Arenas nella stagione 9, Respawn ha avuto bisogno di un po’ più di tempo per arricchire la versione classificata della modalità.

Ciò accadrà insieme all’aggiornamento della Stagione 10 e, sebbene sia simile a come funziona la classifica in Battle Royale, ci sono alcuni cambiamenti chiave.

Nuova arma: Rampage

Il Rampage è l’arma ideata da Rampart. Ci sono ancora dettagli limitati su questa nuova arma, ma sappiamo che in qualche modo ci vorranno le granate alla termite, forse in modo simile a come la Sentinel può essere caricata con gli scudi

Modifiche alle Leggende

Buff

caustic

  • Invece di cinque danni al secondo, il gas di Caustic ora aumenterà di danno ogni due secondi (quindi 5, 5, 6, 6, 7, 7, ecc.) Senza limiti su quanto può aumentare.
  • La nuvola di gas creata dalla Nox Gas Grenade di Caustic si dissolve cinque secondi prima.

Horizon

  • La capacità di Horizon di manovrare mentre è in aria sul suo Gravity Lift si sta adattando per essere più vicina a come era nella stagione 7, prima dei suoi sostanziali nerf nelle stagioni successive. Comunque non è un ritorno totale.

Fuse

  • Il Knuckle Cluster di Fuse durerà il doppio, permettendogli di negare le aree più a lungo.
  • I nemici catturati in The Motherlode saranno evidenziati (anche se si trovano in un edificio o dietro un muro), rendendo più facile per Fuse e i suoi alleati pianificare il loro attacco successivo.

Nerfs

Revenant

  • I nemici riceveranno un’indicazione udibile e visiva quando la protezione dalla morte di Death Totem sta per terminare, facendo loro sapere che Revenant e i suoi alleati stanno per essere vulnerabili.

Questo non è un elenco completo ovviamente e sono previsti anche ulteriori cambiamenti nell’aggiornamento di metà stagione, per personaggi come Rampart.

Airdrop

Con l’arrivo di una nuova mitragliatrice leggera, avrebbe più senso inserire un’altra mitragliatrice nei pacchi di assistenza. La maggior parte dei giocatori si aspetta e spera che il regno del terrore dello Spitfire possa essere frenato mettendolo negli airdrop e tirando fuori il Prowler, che è lì da un po’ di tempo.

Tuttavia, questo non è ancora confermato, nonostante molte voci, quindi dovremo aspettare e vedere.


Questo è tutto ciò che sappiamo per certo della Stagione 10 fin’ora. 

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI

×