back to top

Army of Thieves: il teaser trailer del prequel di Army of the Dead

Alcune ore fa, Netflix ha diffuso il rete il primo teaser trailer ufficiale di Army of Thieves, l’atteso prequel di Army of the Dead in arrivo il prossimo autunno.

Il film è stato scritto da Zack Snyder, ma non è lui il regista. Al suo posto Matthias Schweighofer, che interpreta anche Dieter il protagonista assoluto di questo prequel.

In questo prequel di Army of the Dead di Zack Snyder, il bancario di provincia Dieter si fa travolgere da un’avventura irripetibile quando una donna misteriosa gli propone di entrare in una banda di criminali ricercati dall’Interpol. Insieme tenteranno di portare a termine una serie di rapine leggendarie e al limite dell’impossibile in giro per l’Europa.

Ecco il trailer in italiano. Trovate quello in lingua originale in fondo all’articolo.

Nel cast di Army of Thieves, oltre al già citato Matthias Schweighofer troviamo: Nathalie Emmanuel (Il Trono di Spade), Guz Khan (The Race – Corsa mortale), Ruby O. Fee (Gli invisibili), Stuart Martin (Miss Scarlet and the Duke), Jonathan Cohen (Budapest), Noemie Nakai (Death Note) e Peter Simonischek (Vi presento Toni Erdmann).

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI