back to top

Empire of Light: Micheal Ward al fianco di Olivia Colman nel nuovo film di Sam Mendes

Micheal Ward, come riferito da Deadline, reciterà al fianco di Olivia Colman nel prossimo dramma di Sam Mendes, Empire of Light. La produzione dovrebbe iniziare nell’autunno del 2022.

Empire of Light racconta una storia d’amore ambientata in un vecchio cinema situato nella costa meridionale dell’Inghilterra degli anni ’80. Sam Mendes si è preso il suo tempo per scegliere il prossimo progetto dopo l’acclamato 1917. Il film ha avuto 10 nomination agli Oscar, inclusa una al regista. Il film della Prima guerra mondiale ha incassato 384 milioni al botteghino mondiale.

Micheal Ward ha recitato nella serie Netflix, Top Boy e in Lovers Rock, secondo episodio della serie antologica di Steve McQueen,  Small Axe.

Olivia Colman ha ottenuto una nomination all’Oscar come migliore attrice non protagonista per l’interpretazione in The Father – Nulla è come sembra, con Anthony Hopkins. L’attrice di The Crown è impegnata in diversi progetti, oltre a Empire of Light. Sappiamo da tempo che la Colman, infatti, farà parte del MCU grazie alla serie Secret Invasion.

In Empire of Light, Sam Mendes ritroverà il direttore della fotografia Roger Deakins, che vinse un Oscar per il suo lavoro in 1917.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI