Mass Effect Legendary Edition: che Shepard hai scelto di essere?

BioWare ed Electronic Arts pubblicano la prima patch correttiva per la collection, la quale risolve diversi problemi e migliora alcuni aspetti dei giochi.

Come sapete, è ormai disponibile su PC e console Sony e Microsoft la Mass Effect Legendary Edition, versione rimasterizzata e aggiornata per i sistemi moderni della iconica trilogia. Essa racconta le vicende del comandante Shepard, la space opera di BioWare indimenticabile resa oggi ancora più accattivante e fruibile per chi non avesse avuto ancora modo di viverla. Il team di Mass Effect Legendary Edition di BioWare ha pubblicato una nuova infografica che descrive nel dettaglio le scelte che i giocatori hanno compiuto nella rimasterizzazione della trilogia classica; il tutto va dal background del loro Shepard ai compagni di squadra che avevano più probabilità di sopravvivere alla Missione Suicida

Mass Effect

Le molte scelte disponibili in Mass Effect Legendary Edition

Il libero arbitrio, si sa, causa conseguenze, e stavolta ha portato a diverse decisioni interessanti, per esempio:

  • Mordin è il personaggio con meno probabilità di sopravvivere alla missione suicida
  • Wrex è sopravvissuto alla missione Virmire per il 94% dei giocatori
  • Il 4% dei giocatori ha esiliato Tali, il preferito dai fan
  • La maggior parte degli Shepard prende a pugni i giornalisti, (ahi!)

Vi rimandiamo all’infografica per esteso, però, perché i dati sono davvero curiosi. Fate clic per visualizzarla per esteso, è un pochino “compressa”.

Mass Effect Legenday Edition Infografica Shepard

Non c’è mai stato un momento migliore per tuffarsi nella trilogia di Mass Effect e aggiungere statistiche. Mass Effect Legendary Edition è attualmente in saldo sulle seguenti piattaforme:

  • Origin: da oggi fino al 29 luglio
  • Sony: da oggi fino al 4 agosto
  • Xbox: da oggi fino al 5 agosto
  • Steam: dal 29 luglio al 2 agosto

Vi ricordiamo che MELE è disponibile su PC, PS4 e Xbox One (su PS5 e Xbox Series X/S viene riprodotto grazie alla retrocompatibilità). Vi invitiamo a seguirci su NerdPool per non perdere una virgola dal mondo dei videogames!

CORRELATI