PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nick Creegan regolare nella terza stagione di Batwoman

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nick Creegan si unisce al cast della terza stagione di Batwoman, la serie trasmessa da The CW. Interpreterà Marquis Jet, un playboy ricco e avventato. Deadline lo descrive così: “Marquis è troppo gentile per il suo stesso bene ed esercita il suo potere con un’attitudine da buono a nulla. Vede la vita come un grande scherzo e questo senso di incoscienza ha la tendenza di scontrarsi duramente con la concretezza di sua madre Jada Jet. Quando conosce Ryan, vede in lei una ragazza affine e intraprendente, che come lui, sta aspettando l’opportunità giusta per lasciare il segno su Gotham”.

Le parole di Nick Creegan

Il giovane attore, noto per Law & Order, è felice di unirsi al cast di Batwoman. Pubblicando l’articolo di Deadline, ha commentato la notizia su Instagram. “Da bambino, fantasticavo su come potesse essere vivere a Gotham… non mi aspettavo di scoprirlo da adulto. Al mio team: Thompson Cory, Justin Picca e Rob Cassandro grazie per aver creduto in me, quando altri non l’hanno fatto. A Greg Berlanti, Sara Schechter, Caroline Dries, David Rapaport, Warner Bros Pictures e The CW grazie di esservi fidati di me per portare in vita Marquis Jet. Ai miei colleghi, Vancouver ci aspetta! Non vedo l’ora di conoscervi! È fantastico!” ha scritto Nick Creegan. I futuri colleghi – Camrus Johnson, Rachel Skarsten, Nicole Kang e Javicia Leslie – gli hanno subito dato i benvenuto con commenti entusiasti. Anche la futura Batgirl, Leslie Grace, si è congratulata con lui.

Marquis Jet, tra impeto e fragilità

A quanto pare, Marquis Jet, il personaggio di Nick Creegan, farà di tutto per nascondere un grave trauma che ha subito. Infatti, uno dei nemici di Batman ha segnato la sua vita. Ciò lo ha portato a “crogiolarsi nella sofferenza e nel terrore degli altri”. Nonostante Marquis dissimuli il trauma con il suo fare spavaldo ed il suo impeto, la madre Jada Jet è molto protettiva con lui. Jada Jet, che sarà interpretata da Robin Givens, è il CEO della Jet Industries. Viene descritta come “una donna passionale e laboriosa, che si è creata una strada tra gli alti e bassi della vita per arrivare in cima. Tutto ciò mentre è estremamente protettiva con il suo impetuoso figlio”.

Una teoria su Jada Jet

Una teoria non confermata vede Jada Jet come la madre biologica di Ryan Wilder, ovvero Batwoman. In questo modo, Marquis Jet sarebbe il fratello della vigilante. In effetti, la seconda stagione finisce con Alice, rinchiusa ad Arkham, che dice a Ryan che la sua madre biologica è stata viva per tutto il tempo. L’eroina, invece, accusa Alice e la sua gang di aver ucciso la sua amatissima madre adottiva, Cora Lewis. Questa rivelazione finale ha messo le basi per l’introduzione del nuovo personaggio, quando la serie tornerà in onda. Sarà proprio Jada Jet la madre biologica di Ryan? Ciò spiegherebbe l’inserimento del suo ruolo.

Batwoman sempre più distante dai fumetti DC

Nella seconda stagione, Batwoman si è allontanata notevomente dai fumetti a cui la serie è ispirata. La differenza più evidente è che Ryan Wilder veste i panni della vigilante dalla parrucca rossa, anziché Kate Kane. Sembra proprio che la terza stagione si distaccherà ulteriormente dai fumetti DC. Innanzitutto, è confermato che Wallis Day non apparirà più in Batwoman. Quindi, diciamo addio all’ultima versione di Kate. Inoltre, anche Dougray Scott lascerà la serie. Jacob Kane è uno dei personaggi più sviluppati nei fumetti di Batwoman. Infine, Marquis e Jada Jet non hanno alcuna controparte fumettistica. Oltre a loro, ci sarà un’altra new entry nel cast della serie.

Victoria Cartagena sarà Renee Montoya

L’attrice Victoria Cartagena interpreterà Renee Montoya. A differeza di Marquis Jet, Renee ha un lungo passato nei fumetti DC. E non solo: è stata anche una delle protagoniste del film Birds of Prey. Nel ruolo c’era Rosie Perez. Renee Montoya è una poliziotta che ha lasciato la GCPD per sfuggire alla dilagante corruzione del distretto. Ora è a capo delle “freak divisions”. Prossimamente, sarà molto impegnata a gestire l’arrivo di criminali vecchi e nuovi. Non ci resta che aspettare la premiere della terza stagione di Batwoman, che andrà in onda il 13 ottobre, su The CW.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcecbr

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad: spiegata la misteriosa ferita di un villain

È trascorso un mese dall'uscita di The Suicide Squad, ma il film riserva ancora...

Batwoman: Bridget Regan sarà Poison Ivy

La terza stagione di Batwoman, in onda ad ottobre su The CW, introduce un...

Y: L’Ultimo Uomo, in arrivo dal 22 settembre su Star su Disney+

L’attesissima miniserie di dieci episodi Y: L'Ultimo Uomo debutterà in streaming su Disney+ con i primi tre...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

DC FanDome 2021: sabato 16 ottobre un nuovissimo ed epico evento in streaming, ecco il...

Il tanto atteso DC FanDome 2021 sta per arrivare. Manca infatti poco più di un mese al tanto atteso evento virtuale dedicato ai fan...

Inside Iron Studios: presentate le nuove statue nell’evento on-line

Iron Studios ha presentato le nuove statue della sua collezione durante l'evento on-line Inside Iron Studios Agosto 2021. Molte le novità a partire dalle...

Batman: annunciato un nuovo team creativo per dicembre

DC ha annunciato il prossimo scrittore della testata principale dedicata a Batman, ed è qualcuno che i fan DC conoscono molto bene: Joshua Williamson. "Sto...

Le uscite della settimana: Marvel, DC, Planet Manga, Panini Comics e Disney – 23/08/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite proposte da Panini Comics per il mercato italiano! Stavolta visto il numero di uscite l’articolo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img