Pokémon Unite: svelato quando arriva Gardevoir giocabile

Pokémon Unite riceverà il suo primo aggiornamento che contiene Gardevoir come nuovo pokémon utilizzabile. Infatti, a partire da domani 28 luglio 2021 sarà possibile giocare con Gardevoir risultando il primo pokémon aggiunto al roster iniziale.

Gardevoir è un combattente a distanza che utilizza la magia per creare scudi protettivi su di sè e sarà acquistabile sia con le monete di gioco, sia attraverso valuta reale.

Pokémon Unite è arrivato su Nintendo Switch con 19 pokémon disponibili, a cui va aggiunto Zeraora riscattabile gratuitamente da tutti coloro che accederanno al gioco entro il 31 agosto.

Pokémon Unite pokémon Gardevoir

Gardevoir è una delle prime aggiunte al gioco e risulta scontato che arriveranno molti altri pokémon dopo di lui. Tra questi abbiamo sicuramente Blastoise, già visto in azione in precedenza durante lo sviluppo del gioco e sarà sicuramente il prossimo pokémon che verrà aggiunto al roster, anche se non è ancora stata fornita nessuna data ufficiale a riguardo.

Se non avete ancora provato il titolo e volete una panoramica generale di tutti i pokémon utilizzabili, date un’occhiata al nostro articolo a riguardo.

Cosa ne pensate di Pokémon Unite e dell’aggiunta di Gardevoir? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI