The Fabelmans: nuovi ingressi nel cast del prossimo film di Steven Spielberg

Judd Hirsch, Jeannie Berlin, Robin Bartlett e Jonathan Hadary sono entrati nel cast del prossimo film semi-autobiografico di Steven Spielberg, The Fabelmans.

Gli attori, secondo Variety, interpreteranno i parenti più anziani del giovane aspirante regista, interpretato da Gabriel LaBelle. Il film, vagamente basato sulle esperienze di Spielberg in Arizona, esplorerà il rapporto del personaggio principale con i suoi genitori nel corso dei decenni.

La produzione del film è attualmente in corso nell’area di Los Angeles. The Fabelmans dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche nel 2022.

Hirsch, Berlin, Bartlett e Hadary, in The Fabelmans, raggiungono i membri del cast precedentemente annunciati, tra cui  Michelle WilliamsSeth RogenPaul DanoJulia ButtersSam RechnerChloe East, Oakes Fegley e Isabelle Kusman.

Michelle Williams e Paul Dano interpreteranno la madre e il padre di Spielberg, mentre Seth Rogen interpreterà uno degli zii preferiti del regista. Spielberg ha sempre detto che crescere in Arizona ha aiutato a sviluppare molti dei suoi film.

Steven Spielberg ha scritto la sceneggiatura di The Fabelmans con Tony Kushner, che è anche lo sceneggiatore del dell’attesissimo West Side StoryQuesta è la prima volta che il regista scrive la sceneggiatura per un progetto da lui diretto. 

Il regista, prima di essere il grande autore che conosciamo oggi, ha fatto domanda per due volte alla scuola di cinema della USC, ma non è mai stato accettato. Spielberg ha iniziato la sua carriera come stagista non retribuito presso gli Universal Studios. In totale ha vinto quattro premi Oscar.

Il regista di Jurassic Park sarà anche produttore di The Fabelmans insieme a Kushner Kristie Macosko Krieger, produttori di The PostReady Player One e il prossimo West Side Story.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI