The Terminal List: Jai Courtney raggiunge Chris Pratt nel cast della serie Prime Video

Jai Courtney reciterà al fianco di Chris Pratt nella prossima serie Amazon Prime Video, The Terminal List.

The Terminal List, tratta dal romanzo di Jack Carr, segue le vicende di James Reece (Chris Pratt). Dopo che il suo intero plotone di Navy SEAL è caduto in un’imboscata durante una missione segreta, Reece torna a casa dalla sua famiglia frastornato e con molte domande. Tuttavia, quando vengono alla luce nuove prove, Reece scopre che forze oscure tramano contro di lui, mettendo in pericolo non solo la sua vita, ma anche quella di coloro che ama.

Secondo Variety, Courtney interpreterà Steve Horn, un miliardario che gestisce un fondo di enorme successo che opera in tutto il mondo, dai prodotti farmaceutici alla moda. Tuttavia, il pane quotidiano di Horn sono le ultime tendenze e le innovazioni militari. L’influenza del personaggio di Jai Courtney lo metterà direttamente nel mirino di Reece.

Nel cast della serie thriller di Amazon Prime anche Constance WuTaylor KitschJeanne Tripplehorn e Riley Keough.

Terminal List di Jack Carr

Durante l’ultima missione per le forze speciali degli Stati Uniti, l’intera squadra del tenente comandante James Reece è stata sterminata in una catastrofica imboscata. Quando anche le persone a lui più care vengono uccise, Reece scopre che la loro morte non è stata opera di un nemico straniero, ma di un complotto che ha radici più oscure. Solo e libero da vincoli, Reece impiegherà tutte le sue forze al solo scopo di vendicare le morti dei suoi compagni e della sua famiglia. Non potrà avere alcun rispetto per le leggi o per il codice militare.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI