PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Walking Dead 11, Michael James Shaw parla del suo personaggio: Mercer

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Manca meno di un mese all’arrivo dell’undicesima ed ultima stagione di The Walking Dead e finalmente, il nuovo arrivato Michael James Shaw ha parlato di uno dei personaggio più attesi e misteriosi (per chi non ha letto il fumetto): Mercer.

Michael James Shaw insieme a Laila Robins (The Boys, The Blacklist) nei panni del governatore Pamela Milton e Josh Hamilton (Ray Donovan, 13 Reasons Why) nei panni di Lance Hornsby, saranno figure di spicco del Commonwealth, la nuova comunità, casa dei misteriosi soldati corazzati che hanno catturato Eugene (Josh McDermitt) e i suoi compagni di viaggio.

Il capo di questo esercito è proprio Mercer (il soldato con l’armatura rossa), un personaggio che arriva nella serie direttamente dal fumetto scritto da Robert Kirkman.

Ecco le parole di Michael James Shaw in merito al suo personaggio e alla sua partecipazione alla serie in generale:

“Partecipare alla grande stagione 11 di The Walking Dead è stata una gioia, soprattutto dopo l’anno scorso. Questo è bel momento positivo alla fine del tunnel. Per un ragazzo goffo che amava leggere i fumetti, mettersi nei panni di un personaggio dei fumetti dal vivo è fantastico è un sogno”

In merito all’interpretare un personaggio ben noto ai lettori di fumetti nel suo debutto live-action, Shaw ha detto con una risata:

“Stavo per ca***mi addosso”

L’attore, unitosi al cast nell’ultima stagione, ha anche parlato di cosa significa entrare in una serie così grande e con un cast così unito:

“È stato scoraggiante, sai, entrare in questa enorme macchina. Ma c’era molto amore da parte del cast e della troupe, e mi hanno accolto a braccia aperte. È stato fantastico entrare in una famiglia. È una cosa bellissima”

I dettagli sull’evoluzione del personaggio nella serie e su quanto sarà simile ai fumetti sono ovviamente ancora tenuti nascosti.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che manca sempre meno all’inizio dell’undicesima ed ultima stagione di The Walking Dead, che prenderà il via il 22 agosto su AMC – il 23 in Italia su Disney+.

The Walking Dead 11

The Walking Dead 11, arriverà su AMC negli USA con l’episodio 11×01 il 22 agosto 2021 (il 23 in Italia). Non, come inizialmente previsto, nel corso del prossimo ottobre. L’undicesima e ultima stagione sarà divisa in tre parti. Sarà composta da 24 episodi che saranno trasmessi, quindi, a partire dal 22 agosto 2021 e termineranno nel 2022.

Nell’undicesima ed ultima stagione troveremo anche Michael James Shaw, attore visto in Blood & Treasure, che interpreterà il popolare personaggio dei fumetti noto come Mercer. Trovate maggiori dettagli qui.

Basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, The Walking Dead è prodotta da AMC Studios e prodotto a livello esecutivo dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, Showrunner Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcecomicbook

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: World Beyond 2×01, la sinossi ufficiale dell’episodio

Mancano ormai poche settimane al ritorno di The Walking Dead: World Beyond, La serie,...

The Walking Dead 11×03, “Braccati”: l’episodio è disponibile su Disney+!

L'episodio 11x03 di The Walking Dead, intitolato "Braccati" ("Hunted" in lingua originale), è disponibile...

The Walking Dead: World Beyond 2, ecco il trailer ufficiale!

Alcune ore fa, AMC ha rilasciato il trailer ufficiale di The Walking Dead: World...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Walking Dead: World Beyond 2, Pollyanna McIntosh si unisce al cast!

AMC ha annunciato oggi che Pollyanna McIntosh di The Walking Dead si è unita al cast della seconda stagione di dieci episodi di The...

Fear the Walking Dead 7: il nuovo teaser trailer ci invita a cercare riparo

Il nuovo teaser trailer di Fear the Walking Dead 7 consiglia ai sopravvissuti di cercare riparo ed evitare l'esposizione alle radiazioni dopo l'esplosivo finale della stagione 6,...

The Walking Dead 11×03, “Hunted”: la foto tratte dall’episodio!

Alcune ore fa, AMC ha condiviso in rete tantissime foto tratte dall'attesissimo episodio 11x03 di The Walking Dead. La terza puntata, dell'undicesima ed ultima...

The Walking Dead 11×03, “Hunted”: la sinossi ufficiale!

AMC ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell'episodio 11x03 di The Walking Dead. La terza puntata, dell'undicesima ed ultima stagione, sarà disponibile alla...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img